Arisa, questa volta senza veli: il messaggio è toccante

La cantante Arisa lascia tutti senza parole con un messaggio toccante: ecco cosa ha dichiarato, i dettagli della vicenda

Una delle cantanti che ha lasciato senza parole il mondo dello spettacolo e della musica per il suo enorme talento è lei, Arisa. La donna, si è aggiudicata la vittoria del Festival di Sanremo con il brano Sincerità e da allora la sua carriera ha preso il volo. Nel corso della sua carriera, ha lasciato tutti senza parole per un messaggio su Instagram davvero incredibile.

Arisa scatto senza veli
Lo scatto di Arisa che la lasciato i fan di stucco ANSA FOTO Ildemocratico.com

La donna, prima di aggiudicarsi la vittoria del Festival di Sanremo con il brano Sincerità, ha svolto svariati lavori come quello di babysitter, cameriera ed estetista, fino a poco tempo prima dall’evento che le ha cambiato la vita. In molti hanno potuto notare il cambiamento esplosivo di Arisa dal 2009 fino ad oggi. La donna è ricorda a diversi interventi di chirurgia estetica e non lo ha mai negato, spiegando che la chirurgia l’ha aiutata ad accettarsi. 

Nel dettaglio ha affermato che, però, la chirurgia estetica deve puntare a farti stare bene e non a quello che gli altri possano pensare di te: “Ero alla ricerca di un modello di perfezione che mi stava mettendo in difficoltà. Passavo il tempo a guardarmi allo specchio. Ho iniziato a fare delle punturine, mi sono lasciata prendere. Vedevo un sacco di chirurghi che mi dicevano: è proprio sicura?”.

Arisa e il messaggio toccante che lascia tutti senza parole

Oggi come è cambiata l’immagine di Arisa dal suo esordio nel mondo dello spettacolo? La donna, come spesso accade, mostra il suo nuovo “io” proprio sul suo profilo Instagram, anche se questa volta si è superata.

La cantante Arisa ha lascato tutti senza parole con un messaggio davvero toccante , circa un tema che oggi è uno dei più importante della società: quello di accettarsi e quindi il famoso bodypositive. La donna, infatti, spesso condivide scatti senza veli che puntano a dare un messaggio preciso al pubblico che la segue e ammira il suo nuovo “io”.

scatto hot Arisa
Lo scatto hot di Arisa lascia tutti di stucco Instagram: @arisamusic Ildemocratico

La foto pubblicata su Instagram la vede al centro dell’attenzione mediatica per il suo essere sempre se stessa.

Nella foto, la cantante ha voluto lasciare un messaggio scrivendo: “Ma sai che c’è ? Ci sono cose che non potrai fare più.. il tempo passa e chissà come andrà a finire, ma qui e ora sono questa. Basta vergogne e interrogativi, basta se, basta ma… mi voglio celebrare e ringraziare i miei genitori che mi hanno fatto bella, perfetta a modo mio”.

Impostazioni privacy