Francesco Arca lo confessa senza peli sulla lingua: “Non mi sono divertito”

Francesco Arca e la confessione senza peli sulla lingua che lascia senza parole: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

La sua vita è stata piena di grandi soddisfazioni soprattutto in campo artistico: stiamo parlando di lui, Francesco Arca. Attore di grandissime fiction, ha cominciato a farsi conoscere anche troniste del noto dating Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi. Di recente, ha fatto una confessione circa l’esperienza del Festival di Sanremo sorprendendo i fan.

Francesco Arca rivelazione
I fan sorpresi per la dichiarazione ANSA FOTO ildemocratico.com

La carriera di Arca, come anticipato, comincia nel 2004 quando Maria De Filippi lo sceglie nel programma Volere o volare, dove bisognava dimostrare di essere capaci di gestire un bar. Nello stesso partecipa anche a Uomini e Donne, dove sceglie Carla Velli, ma tra loro finisce poco dopo il termine del dating show.

In quell’anno, l’uomo diventa uno dei personaggi tra i più richiesti del mondo dello spettacolo, tanto che posa senza veli per un calendario raggiungendo tantissime vendite. Il suo sogno è quello di fare l’attore tanto che, nel 2006, arriva la svolta: decide di trasferirsi nella Capitale e, frequentando corsi di dizione e recitazione arrivano i primi ruoli in alcune fiction italiane, come Incantesimo 10Carabinieri Don Matteo 7.

Oggi Francesco Arca è uno dei punti di riferimento della fiction italiana, tanto che ha avuto enorme successo con la sua nuova fiction Resta con me. L’uomo risulta essere sempre reticente circa la sua vita privata e, ospite del noto programma di Serena Bortone, Oggi è un altro giorno, ha sorpreso i fan con una affermazione che riguarda il Festival di Sanremo, dove è stato ospite in questa edizione 2023.

La confessione di Francesco Arca che sorprende i fan

Francesco Arca lascia ancora una volta sopresi i fan durante la sua ospitata passata nel programma Oggi è un altro giorno, noto show pomeridiano di Rai 1 condotto da Serena Bortone. Dopo aver parlato della sua carriera, ha espresso una opinione circa la sua partecipazione al Festival di Sanremo in qualità di ospite, per presentare la fiction che ha riscosso enorme successo: Resta con me.

Francesco Arca confessione
La confessione che sorprende i fan di Francesco Arca ANSA FOTO ildemocratico.com

L’attore ha dichiarato di non essersi divertito all’Ariston per la troppa ansia da prestazione. Perché si sa, non importa se sei uno sconosciuto o un attore già di calibro, la scalinata del Festival fa “paura” un po’ a tutti. Nel dettaglio, l’attore ha confessato: “A Sanremo non mi sono divertito ero atterrito, sudavo ovunque. Prima di scendere la scalinata ero completamente bloccato, non sapevo che fare”.

Impostazioni privacy