Paolo Bonolis, la confessione clamorosa: “L’ho tradita”

Il conduttore Paolo Bonolis ha lasciato tutti senza parole con una confessione che lascia tutti senza fiato: ecco cosa ha detto

Uno dei conduttori che ha sempre dimostrato la sua grande professionalità e il suo spirito di iniziativa nei programmi tv è lui, Paolo Bonolis. I suoi successi sono incredibili e, nel corso del tempo è riuscito ad ottenere un ottimo indice di share per quanto riguarda alcui programmi da lui condotti. Di recente è spuntata la verità su un suo tradimento proprio a colei che diceva di amare.

confessione Paolo Bonolis
Il tradimento di Paolo Bonolis a lei ANSA FOTO ildemocratico.com

In molti hanno sempre reputato che Paolo Bonolis sia un uomo al di fuori dal comune, proprio perché si contraddistingue dal resto per le sue grandissime trasmissioni e la sua parlantina che lascia sempre senza fiato. Circa questo, infatti, Paolo Bonolis ha ottenuto qualche tempo fa il Guiness dei Primati per aver pronunciato circa 332 in un solo minuto.

Nonostante il suo tempismo perfetto dal punto di vista della comunicazione, Paolo è riuscito a tenere con il fiato sospeso numerosi spettatori che seguono costantemente le sue trasmissioni. Tra le tante vi è Avanti un altro, Ciao Darwin e Chi ha incastrato Peter Pan. Ad essere sempre al suo fianco vi è Luca Laurenti, musicista e spalla con cui ha realizzato tantissime cose riuscendo ad emergere dal punto di vista del successo.

La confessione di Paolo Bonolis

Paolo oggi è legato alla bellissima opinionista del Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli, da cui ha avuto due splendidi figli. Di recente, però, ha fatto una confessione che lascia tutti senza fiato.

Il conduttore Paolo Bonolis ha lasciato spesso senza fiato, ma questa volta si è decisamente superato. In una intervista rilasciata a Obbiettivo 5, spazio dell’Università di Giurisprudenza cui è stato ospite, Paolo si è lasciato andare ad una confessione inaspettata sulla sua prima moglie, Diana Zoller.

tradimento Paolo Bonolis
Il tradimento confessato da Paolo Bonolis ANSA FOTO Ildemocratico.com

L’uomo, avrebbe infatti rivelato di ver tradito sua moglie causando un suo definitivo distacco e allontanamento negli Stati Uniti, dove attualmente risiede. Nel dettaglio, egli avrebbe detto: “Eravamo molto giovani. È americana, e quando è finita è tornata negli Stati Uniti. Ve la devo dire tutta? Se ne è andata perché l’avevo tradita. Ero un ragazzo e lei aveva bisogno di tornare dalla sua famiglia”.

Oggi, però, Paolo è felicemente legato alla bellissima Sonia Bruganelli con la quale ha trovato un equilibrio. Ha poi aggiunto: “Bisogna mettere in primo piano i diritti dei bambini che non hanno scelto di esserci. Niente vendette attraverso i piccoli o si rischia l’infanticidio sentimentale. Con la mia ex moglie condividiamo alcuni valori e questo ci ha aiutato a non farci la guerra”.

Impostazioni privacy