Alessia Marcuzzi e il nuovo flirt che fa impazzire il web: ecco chi è il nuovo compagno

Alessia Marcuzzi svela il suo nuovo presunto compagno: ecco di chi si tratta, i dettagli e le curiosità della vicenda

Una delle conduttrici che hanno lasciato senza parole il pubblico per la sua straordinaria professionalità e il coraggio di essere sempre determinata è lei, Alessia Marcuzzi. La donna è reduce di un successo incredibile del suo nuovo programma Boomerissima e ha lasciato, ancora una volta, senza parole il pubblico per il presunto flirt con un nuovo compagno: scopriamo insieme di chi si tratta.

Alessia Marcuzzi flirt
Chi è la presunta nuova fiamma di Alessia Marcuzzi? ANSA FOTO Ildemocratico.com

Il successo di una donna così intraprendente risale al 1990, anno in cui Alessia Marcuzzi partecipa come concorrente ad alcuni programmi televisivi, per poi arrivare alla conduzione di alcuni come Attenti al dettaglio e Il grande gioco dell’oca. 

Il vero successo che ha lasciato senza parole il pubblico è stato uno dei programmi dedicati alla musica, Festivalbar. La donna lo ha condotto in maniera egregia con molti attivi nel mondo dello spettacolo come Amadeus, Paolo Brosio, Fiorello e Daniele Bossari.

Con il tempo, Alessia è diventata uno dei volti fondamentali del mondo dello spettacolo e dell’azienda Mediaset, tanto che ha condotto anche altri programmi di punta fondamentali come Le Iene, L’Isola dei famosi, Grande Fratello e moltissimi altri. 

Alessia Marcuzzi, ecco chi è la nuova fiamma

Circa la vita sentimentale, Alessia è stata legata a molti uomini dello spettacolo: tra tanti Simone Inzaghi da cui ha avuto un figlio e Francesco Facchinetti. Ancora una volta, però, ha interessato le pagine del gossip, questa volta per una nuova fiamma bella e molto più giovane di lei.

La conduttrice Alessia Marcuzzi ha sempre lasciato senza parole il pubblico per via della sua straordinaria professionalità dal punto di vista della carriera. Questa volta, a interessare il mondo del gossip è la sua presunta nuova storia d’amore o flirt con uno dei ballerini conosciuti molto più giovani di lei: si tratta di lui, Jodi Proietti. 

nuovo flirt Alessia Marcuzzi
Sembrerebbe essere lui la nuova fiamma di Alessia Marcuzzi Fonte Foto: Instagram @chimagazineit Ildemoctatico.com

Ad immortalare le foto che ritraggono il feeling e la sintonia tra i due ci pensa Alfonso Signorini che, ha già beccato la coppia i primi di gennaio. Qualche settimana fa, Chi Magazine gli ha ribeccati e non da soli. Prima a teatro, poi a cena. Poi una passeggiata romantica con l’altra coppia di amici dietro. Tornano a casa con macchine diverse, anche se poi lui la raggiunge a casa e si infila nel suo portone. Insomma, se son rose fioriranno.

Impostazioni privacy