Luca Salatino e la rivelazione preoccupante: “Momento difficile”

Luca Salatino e la confessione preoccupante che lascia senza parole: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Ha lasciato senza parole per la sua umiltà e la sua trasparenza conquistano il pubblico di questa edizione del Grande Fratello Vip: stiamo parlando di lui, Luca Salatino. Il giovane romano, conosciuto per aver partecipato alla trasmissione Uomini e Donne h ottenuto un grandissimo successo anche se, purtroppo, ha preoccupato molo ti suoi fan per via di una rivelazione che ha lasciato tutti senza parole.

Luca Salatino dramma
Il dramma di Luca Salatino Fonte Foto: Instagram @luca_salatino Ildemocratico.com

Il giovane ha ottenuto molta visibilità grazie al dating Uomini e Donne, in cui da tronista ha cominciato una meravigliosa storia d’amore con una delle persone più importanti della sua vita, la meravigliosa Soraia. 

Una delle passioni più grande del giovane romano è quella per la cucina e per la boxe. Più volte, infatti, sui social posta i video che lo ritraggono in cucina a preparare piatti tipici romani. Una delle sue specialità è proprio pasta alla carbonara; questo le ha portato a realizzare la migliore carbonara di Roma arrivando primo in classifica.

Luca, inoltre, lavora come chef al ristorante a Trastevere chiamato  Pro Loco di Trastevere. Di recente, è stato uno dei concorrenti del Gf Vip 2023 ma è uscito nettamente in anticipo per la forte mancanza per la sua fidanzata Soraia, storia finita poche settimana fa e non di certo nel migliore dei modi.

Purtroppo, però, il giovane ha fatto una rivelazione circa il suo stato di salute che ha preoccupato molto i fan.

Luca Salatino e la rivelazione sulla salute

Il giovane Luca Salatino, di recente ha dovuto rivelare una notizia non molto gradita dai fan riguardante proprio la salute. In una intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine insieme alla sua fidanzata Soraia, Luca ha rivelato di doversi sottoporre ad un intervento alla schiena. 

confessione Luca Salatino
Luca Salatino rivela il suo dramma Fonte Foto: Instagram @luca_salatino Ildemocratico.com

Tempo fa, in una intervista da Silvia Toffanin a Verissimo, Luca ha dovuto affrontare già un periodo difficile e una operazione alla schiena. Quando sembrava tutto sistemato, i problemi sono tornati.

Nel dettaglio, l’ex gieffino ha confessato: “È un momento difficile perché purtroppo la schiena è tornata a darmi qualche problema, quindi a breve dovrò farmi operare e questo mi dà qualche preoccupazione”. 

Sicuramente nulla di preoccupante, Luca ci ha tenuto subito a tranquillizzare i suoi fan, ma trattandosi sempre di un vero e proprio intervento di certo la cosa non può essere presa alla leggera. Tutti noi de Ildemocratico.com siamo vicini al giovane e gli auguriamo una pronta guarigione.

Impostazioni privacy