Lorella Cuccarini, il dramma che ha dato una svolta alla sua vita: “Ho imparato”

Lorella Cuccarini e la confessione drammatica che lascia senza parole: ecco i dettagli e le curiosità sulla vicenda

Un delle conduttrici di maggior successo che ha lascato senza parole il pubblico per la sua nota performance sulle note de La notte vola è lei, Lorella Cuccarini. La donna, oggi è una delle professoresse del noto talent Amici, programma condotto da Maria De Filippi. Qualche tempo fa, ha aperto il suo cuore facendo una confessione davvero inaspettata.

Lorella Cuccarini rivelazione
La rivelazione di Lorella Cuccarini ANSA FOTO Ildemocratico.com

La bellezza e il talento di Lorella Cuccarini è stato sin da subito chiaro in quando la sua grande passione è stata quella della danza. La giovane Cuccarini, frequentando la scuola di Enzo Paolo Turchi, all’epoca già famoso, ha ballato nel talent Ma che sera condotto da Raffaella Carrà.

Con il tempo, Lorella è diventata un punto di riferimento fondamentale del mondo dello spettacolo. Il suo esordio è avvenuto del famoso programma ideato da Antonio Ricci, Odience in cui ha cantato la sigla finale La notte vola. Questo brano che ha scalato le classifiche è stato portato all’Ariston nella serata delle cover proprio dal cantante Olly.

Tra le tante trasmissioni televisive e di successo condotte da Lorella vi sono Bellezze sulla neve, Odiens, Il Festival di Sanremo del 1993 affiancando Pippo Baudo. 

Lorella Cuccarini e la confessione inaspettata

La bellissima coach del talent Amici, ha scritto una lettera a Maria De Filippi per ringraziarla dell’opportunità che le ha fornito: “Aveva 65 anni, il momento in cui potevamo regalarle un po’ di tranquillità, di serenità, il piacere di fare la nonna. Credo che lei sarebbe contenta di come ho cresciuto i miei figli. Ho messo in pratica tanti suoi insegnamenti”.

confessione Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini rivela un segreto nascosto ANSA FOTO Ildemocratico.com

La donna ci ha tenuto a raccontare un dettaglio importante: “Sicuramente costruire una famiglia mi ha reso più forte, consapevole. Quando guardo gli occhi dei miei figli e capisco che per loro posso essere speciale penso che forse non sono un disastro come credevo”.

Nonostante tutto, la donna è sempre stata molto severa con se stessa ma inutilmente. Per lei è più facile perdonare che perdonarsi: “Con me stessa sono sempre stata dura, esigente. Nel tempo però ho imparato ad essere più indulgente, a scoprire l’importanza della leggerezza e riesco a perdonarmi più cose”.

Impostazioni privacy