Alessandro Cecchi Paone e la rivelazione hot: le confessioni a ruota libera del conduttore

Alessandro Cecchi Paone ancora una volta sorprende il pubblico con una rivelazione piuttosto piccante: ecco cosa avrebbe dichiarato

Ad un passo dall’inizio dell’Isola dei famosi cui sarà concorrente, Alessandro Cecchi Paone continua a sorprendere i fan e il pubblico con dichiarazioni davvero bollenti che lasciano senza parole e che risultano essere davvero inaspettate da un uomo di cultura come lui: ecco cosa avrebbe detto il conduttore in una intervista.

intervista Alessandro Cecchi Paone
La piccante rivelazione di Alessandro Cecchi Paone ANSA FOTO Ildemocratico.com

Come tutti sappiamo, Alessandro Cecchi Paone è un bravissimo conduttore che sorprende il pubblico per la sua grande professionalità e il suo talento alla conduzione. Sebbene spesso si è sempre dichiarato contro i reality, oggi è la seconda volta cui partecipa ad uno di essi.

Correva l’anno 2000 quando, Alessandro Cecchi Paone nella serata dedicata al Telegatto, attaccò duramente la trasmissione Grande Fratello per via dei contenuti poco interessanti che venivano proposti al pubblico. A distanza di molti anni e nonostante le divergenze, proprio Cecchi Paone accettò la proposta di cavalcare l’onda del successo con il reality sopra descritto.

Nonostante la differenza d’età (circa 36 anni), Cecchi Paone è legato sentimentalmente al suo Simone e, con grande stupore, ha dichiarato in una intervista di non preoccuparsi dei giudizi altrui: “Io ho 61 anni, lui 26. Tutti i miei studenti maschi e etero sono deliziati dall’idea di avere una milf. Il nostro è un discorso inverso. All’Isola festeggeremo un anno assieme”. 

La confessione piccante di Alessandro Cecchi Paone

Ancora una volta, Cecchi Paone continua a far parlare di sé soprattutto con la nuova partecipazione, insieme al giovane fidanzato Simone Antolini al programma condotto da Ilary Blasi, L’Isola dei famosi. Ma non finisce di certo qui, perché prima di partire ha rilasciato un’intervista  davvero piccante e disinibita ai microfoni del programma radiofonico “La Zanzara”.

Nonostante le varie rivelazioni in cui ha toccato anche temi politici, incalzato dal conduttore del programma Giuseppe Cruciani, il futuro naufrago si è lasciato andare a confessioni piuttosto intime.

confessione Alessandro Cecchi Paone
La confessione hot di Alessandro Cecchi Paone ANSA FOTO Ildemocratico.com

L’uomo, infatti, ha confessato dettagli più privati e piccanti circa la relazione con il suo Simone affermando: Di Simone mi piace il c*lo, è la verità. Se uno smette di frequentare le donne è perché passa dalla pa***ra al piacere del c**o. Il vero cambiamento è il piacere del c*lo maschile. Il lato b dei maschi, perché sono sportivi e hanno una tenuta muscolare più prolungata, dà più soddisfazione per chi ama quell’aspetto lì”.

Impostazioni privacy