Elisa Isoardi, finalmente una promozione: L’indiscrezione che rassicura i fan

Elisa Isoardi e la nuova indiscrezione che riguarda il suo futuro lavorativo: ecco cosa è successo, i dettagli.

Una delle conduttrici che ha sempre sorpreso moltissimo il pubblico italiano per via della sua bellezza e professionalità che la contraddistingue dal resto è lei, Elisa Isoardi. In molti ricorderanno il suo volto in una serie di programmi di successo come La prova del cuoco, in sostituzione di Antonella Clerici. Dopo un periodo di pausa, pare che la donna sia pronta per una nuova avventura lavorativa: sarà davvero così?

Elisa Isoardi promozione
Ecco cosa è successo a Elisa Isoardi ANSA FOTO ildemocratico.com

La donna, molto bella, ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo studiando inizialmente recitazione e diplomandosi in Teatro drammatico presso L’Agorà. Successivamente, lavora a teatro dal 2001 al 2003 a Roma, per poi cambiare nuovamente il suo percorso e proseguire in campo moda come modella. 

La Isoardi, infatti, ha sfilato per i più grandi brand ma visto che professionalità e bellezza andavano di pari passo, la donna ha cominciato a collaborare in qualità di conduttrice in vari programmi come Linea Verde e La prova del cuoco e non solo; la conduttrice partecipa anche ad alcuni reality come Ballando con le stelle e L’Isola dei famosi. 

Elisa Isoardi e il salto in Rai: un nuovo programma per lei?

Dopo un periodo lungo di stop, pare che per la conduttrice siano arrivate finalmente delle belle notizie: riguardano una possibile nuova conduzione in casa Rai. Ma è davvero così? La bellezza e la professionalità di Elisa Isoardi continua a sorprendere. La donna, infatti ha sempre mostrato la sua grande cultura e la sua professionalità in più di una occasione.

Non si sa per quale misterioso motivo, la donna non ha avuto un programma tutto suo e questo le ha causato enorme tristezza.

rivelazione Elisa Isoardi
Novità in arrivo per Elisa Isoardi ANSA FOTO Ildemocratico.com

Di recente, è avvenuta una grossa indiscrezione lanciata dal settimanale “Oggi” che rivela che la donna sia entrata nelle grazie della Rai che l’ha promossa come nuova conduttrice di un programma che già l’ha rivista in passato in qualità di inviata: stiamo parlando dello storico Linea Verde.

La sua co-conduzione avverrebbe accanto a Beppe Convertini e sarebbe davvero un’ottima soddisfazione per la donne, che condurrebbe uno dei programmi più longevi della storia della televisione italiana.

Per chi non e è a conoscenza, Linea Verde è un programma che si occupa di tematiche legate all’agricoltura, alla natura e all’ambiente, fornendo ai telespettatori consigli molto utili sulla coltivazione di piante e sul consumo di prodotti sani e genuini.

Impostazioni privacy