“Sei orribile”: Martina Colombari si schiera a favore dell’attrice|| Ecco cosa è successo

Martina Colombari lascia tutti senza parole schierandosi in difesa di una delle attrici più importanti al mondo: ecco cosa è successo.

Una delle attrici che ha raggiunto l’apice del successo per la sua straordinaria professionalità e amore che ci ha messo per tantissime attività all’interno del mondo dello spettacolo è lei, Martina Colombari. La donna, infatti, è sempre stata bellissima e attenta a quello che avveniva all’interno del mondo dello spettacolo tanto che, qualche tempo fa, ha deciso di schierarsi dalla parte di una collega.

Martina Colombari difende una collega
Martina Colombari difende una famosissima attrice ANSA FOTO Ildemocratico.com

Per Martina Colombari tutto comincia a prendere forma quando vince il famoso concorso di bellezza Miss Italia. Questa esperienza la porta  a collaborare con numerosi fotografi e brand di un certo calibro come Vanity Fair, Grazia, Lampoon e Style.

Oltre puntare solo dal punto di vista della moda, Martina riesce a conquistare anche il mondo dello spettacolo divenendo una conduttrice televisiva. La donna, infatti, ha condotto diversi programmi di successo tra cui Un disco per l’estateVota la voce, Centrocampo, Goleada, Galagoal. Ha preso parte anche a diversi film come Paparazzi  di Neri Parenti, Quello che le ragazze non dicono diretto da Carlo Vanzina, She, per la regia di Timothy Bond. 

Martina Colombari e la dichiarazione in difesa di un’attrice

L’attrice, inoltre, molto attiva sui social, in una intervista ha confessato di essere rimasta molto male per delle affermazioni che le sono state dette dagli haters in maniera totalmente gratuita. Alcuni di questi commetti criticavano la forma fisica dell’attrice in cui la definivano anoressica;

Leggendo questi commenti ha replicato: “Non si rendono conto che l’anoressia è una malattia che porta alla morte, è come se mi accusassero di incitare alla magrezza. Le ragazze che soffrono di anoressia e bulimia soffrono per mancanza d’amore, sicurezza, affetto, una violenza subita, un lavoro perso”.

Martina Colombari contro gli haters
Martina Colombari replica hai commenti degli haters ANSA FOTO Ildemocratico.com

Proprio perché il tema sui commenti negativi sui social l’ha toccata profondamente, Martina Colombari ha voluto prendere le difese di un’altra attrice: stiamo parlando di lei, Julia Roberts.

Qualche tempo fa, in molti avevano criticato la Roberts per via di essere molto invecchiata. La Colombari ha difeso la donna condividendo le parole dell’attrice e mostrandole vicinanza: “Sotto una foto mi hanno scritto: come stai invecchiando male, sei orribile. Quello che è successo mi ha fatto capire quanto deve essere difficile essere una giovane donna al tempo dei social. Ho 50 anni, so chi sono e so cosa voglio, ma commenti del genere possono ferire.”

Impostazioni privacy