Elisabetta Gregoraci in tutta la sua bellezza: Fan senza parole

Elisabetta Gregoraci lascia senza parole i fan con la sua profonda bellezza: ecco le parole che toccano il cuore dei fan.

Continua ad incantare tutti con la sua straordinaria bellezza, lei Elisabetta Gregoraci. La donna per molto tempo è riuscita a calcare il successo grazie alla sua profonda bellezza e alla professionalità. Ha condotto Battiti Live insieme ad Alan Palmieri e Made in sud. Oggi si mostra sui social dedicando un pensiero profondo a tutte le donne e a tutte le sue fan che seguono sempre il suo percorso e il suo successo.

post elisabetta gregoraci
Elisabetta Gregoraci si mostra così ai suoi fan ANSA FOTO Ildemocratico.com

La donna ha colpito i suoi fan per la sua meravigliosa bellezza senza tempo, tanto che in giovinezza ha partecipato al concorso di bellezza Miss Italia arrivando al 24esimo posto. Nonostante tutto, però, ha sfilato per brand importantissimi e nel tempo si è fatta posto nel mondo dello spettacolo.

La donna, inoltre, ha partecipato a diverse comparse in alcune fiction di successo come Il Mammo, Un medico in famiglia e le ragazze di Piazza di spagna fino a raggiungere il successo come i programmi da lei condotti come Made in sud e, in seguito, Battiti Live dalle Piazze della puglia insieme ad Alan Palmieri. 

Elisabetta Gregoraci le parole che colpiscono il cuore

Elisabetta è sempre stata attenta a seguire molto il suo istinto, molto legata ai valori della famiglia e della vita in generale è riuscita ad arrivare al cuore di milioni di fan che la seguono soprattutto sui social. Proprio qui, la donna ha deciso di scrivere qualche tempo fa un bellissimo messaggio in un giorno davvero molto importante.

La conduttrice ed ex di Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci, continua a stupire il suo pubblico con uno scatto che la ritrae in maniera super impeccabile. Questo scatto, di quale mese fa, allega un bellissimo testo nella giornata internazionale delle donne. Non è di certo la prima volta che la bella Elisabetta mostra con fierezza il suo essere donna e le sue origini.

la dedica di elisabetta gregoraci
Le parole toccanti di Elisabetta Gregoraci Fonte Foto: Instagram @elisabettagregoracireal Ildemocratico.com

La Gregoraci scrive: “A tutte le donne che rappresentano un mondo infinito di emozioni con le loro mille sfaccettature, la loro dolcezza e la loro forza, va il mio pensiero di oggi...e, in vista della Festa della Donna, auguri!!”.

Per Elisabetta Gregoraci i valori sono sempre rimasti fondamentali e non ha mai dimenticato le sue origini. Proprio sul suo profilo è ben chiaro vedere il suo rapporto diretto con i fan che lascia davvero senza parole.

Impostazioni privacy