Pippo Baudo sorprende i fan in diretta televisiva: “Non capisco proprio”

Pippo Baudo fa un appello e sorprende i fan in diretta televisiva: ecco cosa ha dichiarato, i dettagli della vicenda.

Ha fatto la storia della televisione con le sue conduzioni del Festival di Sanremo, il suo volto ancora oggi è uno tra quelli più importanti del mondo dello spettacolo: stiamo parlando di lui, Pippo Baudo. Grazie alla sua professionalità è riuscito a dare un contributo essenziale all’evoluzione televisiva e quello che si è stato in grado di cerare con il passare del tempo. Di recente ha sorpreso i fan proprio indiretta televisiva.

addio Pippo Baudo
Le parole di Pippo Baudo sul suo presunto addio alle scene ANSA FOTO Ildemocratico.com

La passione di Pippo Baudo è sempre stata quella della conduzione tanto che, egli è stato in grado di sorprendere con la sua conduzione, giovanissimo, di Miss Sicilia. A questo è collegato un aneddoto incredibile: l’uomo tornò con un camioncino per essere in tempo per conseguire la laurea in giurisprudenza.

Pippo Baudo ha condotto numerosi programmi televisivi, scoprendo diversi talenti come  Beppe Grillo, Lorella Cuccarini, Heather Parisi, Giorgia, Laura Pausini, Fabrizio Moro, Barbara D’Urso ed altri personaggi. Tra i programmi di punta possiamo ricordare SettevociCanzonissimaDomenica inFantasticoSerata d’onoreNovecento e il Festival di Sanremo di cui detiene il record delle conduzioni, circa tredici conduzioni  tra il 1968 e il 2008.

Pippo Baudo e la sorpresa in diretta tv

In una recente intervista ha confessato qual è stato l’ospite che lo ha messo in imbarazzo , sorprendendo tutti: “Un ospite che mi ha messo in difficoltà? Uno solo, Roberto Benigni, al quale però voglio troppo bene. La prima volta che venne in trasmissione, mentre ci riprendevano a mezzo busto, mi diede con la mano un colpo secco sui genitali che mi lasciò senza fiato”. 

Il conduttore Pippo Baudo ha lasciato tutti senza parole con un intervento avvenuto proprio in diretta televisiva, nel noto programma Citofonare condotto da Paola Perego e Simona Ventura. L’uomo, è intervenuto in diretta televisiva sorprendendo davvero tutti comprese le conduttrici felici delle sue parole.

Pippo Baudo addio tv
Le rivelazioni di Pippo Baudo sul suo addio ANSA FOTO Ildemocratico.com

La conduttrice Ventura, infatti, ha condiviso il momento su Twitter scrivendo: “Un onore immenso”. Qualche tempo fa, inoltre, girava voce di dover dire addio al conduttore oggi 86enne, Pippo Baudo. In una intervista a Il Messaggero, Pippo Baudo rispose: “Non capisco proprio perché siano circolate queste notizie, ma state tranquilli. Il miglior modo per rassicurare tutti è farlo di persona, far sentire la mia voce e augurare a tutti un buon pomeriggio” sottolineando di stare bene.

Impostazioni privacy