Alessia Marcuzzi e la malattia entrata in casa sua: “Rischio la vita”

Alessia Marcuzzi e la confessione circa la malattia penetrata nella sua vita: ecco cosa ha dichiarato, i dettagli della vicenda

Una delle conduttrici che ha cambiato completamente la sua vita divenendo, oggi, uno dei punti di riferimento del mondo dello spettacolo e del programma di Rai 2 Boomerissima è li, Alessia Marcuzzi. Per anni è stata la conduttrice di moltissimi reality di punta della rete Mediaset e dopo un anno sabbatico ha cambiato completamente genere. Purtroppo, qualche tempo fa ha dovuto affrontare una malattia entrata nella sua vita.

malattia Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi racconta il dramma della malattia vissuta ANSA FOTO Ildemocratico.com

La donna grazie al suo talento è diventata un punto di riferimento dello spettacolo italiano. L’esordio, infatti, è avvenuto nel 1991 ma con il tempo si è affermata come una bravissima conduttrice. I programmi che le hanno dato parecchia notorietà sono stati Attenti al dettaglio e il grande gioco dell’oca ma, soprattutto, Festivalbar. 

Questo programma le ha garantito il successo e la notorietà, in quanto a quei tempi la giovane ha collaborato con moltissimi volti noti come Daniele Bossari, Amadeus, Fiorello, Paolo Brosio e molti altri. In seguito, inoltre, è diventata uno dei volti di punta di Mediaset: ha condotto varie trasmissioni come  Mai dire Gol, Le Iene, Scherzi a parte, Festivalbar, Grande Fratello, Zelig, Temptation Island (Vip e Nip) e L’Isola dei Famosi.

Il dramma vissuto da Alessia Marcuzzi e la malattia passata

Dopo un anno sabbatico, la bella Alessia Marcuzzi è tornata con la conduzione del famoso programma Boomerissima che ha ottenuto una buonissima percentuale di share. Di recente, però, ha lasciato tutti senza parole con la confessione di una malattia entrata nella sua vita che ha molto preoccupato.

Nonostante il suo essere dolce e professionale dal punto di vista lavorativo, Alessia Marcuzzi è una mamma molto attenta e, qualche tempo fa, ha dovuto affrontare un brutto dramma di una malattia che è entrata nella sua vita: stiamo parlando del Covid-19.

confessione Alessia Marcuzzi
La confessione toccante di Alessia Marcuzzi ANSA FOTO Ildemocratico.com

Questa malattia ha colpito sua figlia Mia che, però, è stata molto attenta a rispettare le norme affermando: “Ho scoperto tante cose di mia figlia da quando è in isolamento Covid. Probabilmente non ci facevo troppo caso perché le davo per scontate e spesso mi arrabbiavo. Ho scoperto invece che ha un grande senso di responsabilità: non vuole mettere a rischio la vita degli altri ed è molto premurosa con me quando le porto da mangiare”.

Il comportamento della figlia è sempre stato molto attento e responsabile, la conduttrice infatti è molto fiera di questa educazione data a sua figlia Mia.

Impostazioni privacy