Alessandro Orrei e la confessione drammatica: “Ansia sociale”

Alessandro Orrei da Mare Fuori ad uno stato di totale ansia: la confessione che lascia senza parole i fan della serie.

Ormai da qualche tempo a questa parte un a delle serie che sta spopolando tra i giovani è quella prodotta da Rai Fiction e acquistata da Netflix, Mare Fuori. Molti degli attori di questa serie tv famosa hanno avuto enorme successo: tra questi Alessandro Orrei. Il ragazzo, di recente, ha fatto una confessione che ha lasciato tutti senza parole.

confessione Alessandro Orrei
La confessione del noto attore di Mare Fuori Fonte Foto: Instagram @alessandro.orrei Ildemocratico.com

Il giovane, classe 1998, nasce a Benevento e sin da piccolo ha una grande passione per il cinema e per l’arte. e. Si specializza poi all’Accademia di recitazione Magna Elegantia Schola e debutta nel 2018 in Magia Blu. Dopo aver preso parte ad altri lavori, nel 2018 il giovane viene scelto nei panni di  Mimmo in Mare Fuori 2, ruolo riconfermato in Mare Fuori 3 e 4.

Grazie a questo personaggio, infatti, il giovane conquista la notorietà spopolando proprio tra i fan. Il ragazzo, in una lunga intervista ha confessato come è stato vivere sul set la scena tra le più importanti, quella con Perucchio.

La confessione drammatica di Alessandro Orrei

Egli avrebbe detto: “Devo trovare le parole giuste: c’è stata tanta preparazione perchè era una scena chiave per entrambi i personaggi, l’abbiamo costruita con il regista. La bellezza di questo lavoro è l’imprevedibilità, ho vissuto delle emozioni che non ti saprei spiegare: è stata inedita, io non avevo mai utilizzato una pistola vera e la cosa mi ha fatto molta impressione”.

Di recente, nonostante il successo e la fama ottenuta con la serie tv, Alessandro Orrei ha fatto una confessione che ha lasciato senza parole i fan.

dramma Alessandro Orrei
Il dramma rivelato da Alessandro Orrei Fonte Foto: Instagram @alessandro.orrei Ildemocratico.com

Il giovane, oggi una vera celebrità della serie Mare Fuori ha cominciato ad assaporare la notorietà grazie al suo personaggio che ha lasciato sin dall’inizio senza parole il pubblico. Infatti, Mimmo, un ragazzo che inizialmente sembra affiliato con il clan dei Ricci, ma che poi si rivela simpatizzante del clan dei Di Salvo, è in realtà il protettore di Carmine.

Il giovane, nonostante la fama che in questo periodo lo assale, ha fatto una rivelazione in una lunga intervista rilasciata a Casa Pipol. Egli ha spiegato come ha vissuto questi lunghi mesi di successo, considerata anche la giovane età.

Nel dettaglio, avrebbe confessato: “Non molti ne parlano: veniamo fermati, assaliti, ed è bello perché io non rifiuto mai i fan… Però l’altro lato della medaglia è che mi è capitato di entrare in uno stato di ansia sociale. Ci sono delle situazioni dove quasi non puoi scappare, quindi diventa difficile gestire la situazione con tante persone addosso anche perché non mi era mai successo“.

Impostazioni privacy