Laura Pausini, la confessione è da brividi: “Siamo legati”

Laura Pausini e la confessione senza precedenti che lascia i fan senza parole: ecco cosa avrebbe dichiarato la cantante

Una delle artiste che con la sua magnifica voce ha conquistato parte del mondo dello spettacolo, lasciando un segno indelebile nel mondo canoro è lei, Laura Pausini. Il suo successo lo deve alla grinta e a quel sogno realizzato cominciato nel 1993 con il brano La solitudine, brano che si aggiudica la vittoria al Festival di Sanremo. Questa volta, però, la Pausini fa una confessione che lascia i fan senza parole.

confessione Laura Pausini
Le parole della cantante lasciano tutti a bocca aperta ANSA FOTO Ildemocratico.it

In molti ricordano la strada che ha fatto la cantante Laura Pausini. Grazie al suo magnifico talento e alla splendida voce che la contraddistingue dal resto, è stata in grado di farsi strada all’interno dello show business italiano e non solo; l’artista, infatti, è conosciuta e apprezzata molto all’estero soprattutto in Spagna.

Tutto è cominciato nel 1993, quando Il Resto de Carlino la contattò per chiederle di interpretare il famoso brano “La solitudine”. Inizialmente il brano doveva essere dedicato ad Anna, ma l’artista lo volle modificare con il nome del fidanzatino dell’epoca Marco che, di recente, ha voluto ringraziare per quel primo suo grande successo; scherzando con il marito affermò: “Paolo, stai tranquillo (dice al marito, ndr). È solo per fargli gli auguri!”.

Laura Pausini e la dichiarazione che lascia senza fiato

A quel brano si sono susseguiti una serie di successi intramontabili e indimenticabili come Gente, Strani amori, Vivimi scritta dal suo grande amico Biagio Antonacci, In assenza di te, Invece no, E ritorno da te, Bastava e Resta in ascolto. Di recente, però, Laura ha voluto celebrare i trent’anni di carriera facendo una confessione senza precedenti e lasciando i fan davvero senza fiato

Sono passati 30 anni da quel primo successo che le ha garantito il grandissimo successo. Oggi, Laura continua a vivere di quell’amore che i fan le hanno sempre donato sin dal primo momento della sua comparsa all’interno del mondo canoro.

rivelazione Laura Pausini
Laura Pausini da sempre ha un rapport molto affiatato con i suoi fan ANSA FOTO Ildemocratico.com

La cantante ha voluto ringraziare i fan del rapporto che si è instaurato affermando: “Siamo ancora qui, non importa la religione, il colore della pelle o il sesso. Siamo legati”. E aggiunge: “Tutti mi considerano una vicina di casa, una sorella, una fidanzata, una figlia. Questo rapporto tra di noi è davvero familiare, mi fa sentire a casa”. 

In molti le chiedono un ritorno a quel palco che le ha dato il successo, Il Festival di Sanremo. A tale domanda, la donna ha risposto: “Mi piace fare tv se è legata alla musica, ma non mi sentirei di scegliere le canzoni per paura di sbagliare e fare male alla carriera di qualcuno o di accettare tutte le canzoni degli amici. E nemmeno in gara ci tornerei. Rispetto chi lo fa arrivato a un certo punto della carriera, ma io credo che esista una gerarchia di gradini che non voglio rifare per rispetto ai fan che mi hanno portata fino a qui”.

Impostazioni privacy