Carolina Crescentini, vittima di un dramma terribile: “Ho avuto paura”

Carolina Crescentini ha fatto una rivelazione circa un dramma vissuto in passato che le ha causato molta sofferenza: ecco di cosa si tratta

Originaria di Roma, bella e determinata, ha raggiunto il successo grazie alla fiction Mare Fuori: stiamo parlando di lei, Carolina Crescentini. Grande attrice, doppiatrice e modella italiana, ha lasciato un segno indelebile all’interno del mondo dello spettacolo per via dei suoi grandi successi cinematografici. La donna, però, è stata vittima di un episodio terribile che ha sconvolto completamente la sua vita.

paura Carolina Crescentini
Carolina Crescentini racconta il dramma vissuto ANSA FOTO Ildemocratico.com

Classe 1980, Carolina è cresciuta nel quartiere di Roma Monteverde e dopo essersi diplomata, cambia completamente rotta innamorandosi perdutamente del mondo del cinema e dello spettacolo. Comincia a frequentare diversi laboratori teatrali, fin quando viene ammessa al centro sperimentale di cinematografia dove consegue il diploma nel mese di novembre del 2006.

Inizialmente si occupa di ruoli minori in alcuni spettacoli teatrali, fino a quando, dopo aver recitato in  moltissimi cortometraggi, nel 2006  diventa una delle protagoniste de Notte prima degli esami- Oggi, dove interpreta Azzurra insieme a Nicolas Vaporidis e Serena Autieri. A questo, poi, fanno seguito vari film di successo come Mine Vaganti,  Ti amo troppo per dirtelo, Fratelli Unici, I Bastardi di Pizzofalcone e A casa tutti bene.

È legata a Francesco Motta, molto più giovane di lei e non ha mai negato di aver sempre desiderato diventare mamma: “Sono molto materna anche se non ho figli. Mi piacerebbe averne. Se dovesse non accadere, l’accetterei. L’insistenza con cui me lo chiedono è un disagio degli altri. Io sto bene, sono felice.”

Il dramma vissuto da Carolina Crescentini

Di recente, però, nonostante la grandissima gioia di condividere grandi soddisfazioni dal punto di vista professionale, in una recente intervista Carolina Crescentini ha svelato un dramma che ha cambiato completamente la sua vita.

dramma Carolina Crescentini
Le parole toccanti della famosa attrice di Mare Fuori ANSA FOTO Ildemocratico.com

Carolina Crescentini è una donna molto seria, ambiziosa e professionale e, purtroppo nella vita privata in passato ha dovuto affrontare un grave dramma davvero molto doloroso che l’ha cambiata per sempre: come tante delle sue colleghe, anche Carolina è stata vittima di stalking.

Nel dettaglio, l’attrice ha confessato: Ho avuto paura, riusciva ad arrivare agli indirizzi dei miei amici, dei miei insegnanti. L’ho denunciato. Si è fermato per un po’ e adesso riappare su qualche social”. Un dramma davvero terribile che oggi è solamente un lontano ricordo per Carolina che sta vivendo il suo periodo d’oro con la serie Mare Fuori.

Impostazioni privacy