Luca Laurenti, prima di diventare famoso che professione svolgeva? E’ davvero inaspettato

Vi siete mai chiesti Luca Laurenti prima di collaborare con Bonolis che professione svolgeva? E’ davvero incredibile

Uno degli uomini che continua a collaborare insieme a Paolo Bonolis in moltissime delle sue trasmissioni televisive divertendo particolarmente il pubblico è lui, Luca Laurenti. L’uomo ha ricevuto grandi consensi da parte del pubblico per i suoi programmi di successo che condivide con il suo amico e collega sopra citato. In molti si sono sempre chiesti che tipo di lavoro svolgeva prima di diventare famoso Luca Laurenti.

cosa faceva prima Luca Laurenti
La professione che svolgeva prima Luca Laurenti ANSA FOTO Ildemocratico.com

Simpatico, umile e professionalmente incredibile; è così che può essere descritta la personalità di Luca Laurenti, colui che ha contribuito al successo di numerose trasmissioni di Paolo Bonolis. Tra queste possiamo ricordare Avanti un altro, Ciao Darwin, Chi ha incastrato Peter Pan e Urka. 

L’incontro con il suo amico Paolo, ha sempre suscitato grande interesse da parte del pubblico. Infatti, in una intervista proprio il conduttore ha rivelato il loro primo incontro:Cercavamo qualcuno che cantasse. Ad un certo punto entrò questo ragazzo con una busta di plastica del supermercato. Cantò un pezzo di Stevie Wonder molto difficile e rimanemmo sorpresi, lo prendemmo subito”.

Inoltre, Luca Laurenti ha incantato tutti anche al programma Buona Domenica insieme a Claudio Lippi e Maurizio Costanzo. Circa la vita sentimentale, Luca è legato dal 1994 a Raffaella Ferrari, la donna più importante della sua vita che più volte lo ha aiutato  ad uscire dai suoi terribili momenti bui.

Che lavoro faceva Luca Laurenti prima del successo?

Durante un’intervista ha confessato: “È stato Bonolis a presentarmi Raffaella Ferrari, la donna della mia vita che ho sposato nel 1994 e da cui ho avuto, tre anni dopo, mio figlio Andrea. Con Raffaella «me ‘so risolto. Mi ha fatto uscire da ‘na mezza depressione, mi ha dato l’equilibrio. Lei è l’elemento quadrato, terreno della coppia”. 

professione Luca Laurenti
La professione di Luca Laurenti prima di diventare famoso ANSA FOTO Ildemocratico.com

In molti sono sempre stati curiosi di scoprire di cosa si occupavano i personaggi famosi prima della loro carriera all’interno del mondo dello spettacolo. A suscitare parecchio interesse è stata la vita di Luca Laurenti.

E’ stato svelato il mistero: prima di diventare conosciuto all’interno del mondo dello spettacolo, Luca Laurenti ha lavorato in un villaggio turistico e la sua esperienza nel villaggio di Amendolara Marina.  Bisogna anche specificare che quel tipo di lavoro è durato solo un mese. La sua vita è cambiata da quando ha conosciuto Paolo Bonolis che ha captato il talento di Laurenti e ha condiviso con lui tantissimi momenti davvero gioiosi e raccontare.

Impostazioni privacy