“Mi ha fatto curare”: Flavio Insinna e la confessione sulla malattia

Flavio Insinna ha svelato il dramma vissuto qualche tempo fa sconvolgendo i fan: ecco cosa ha dichiarato, i dettagli della vicenda

Uno dei conduttori che grazie alla sua straordinaria simpatia, ironia e professionalità ha conquistato il mondo dello spettacolo: stiamo parlando di lui, Flavio Insinna. L’uomo è al timone del famoso programma tv che ottiene buonissimi consensi, L’Eredità. Di recente, ha svelato un dramma del suo passato che ha sconvolto molto i fan.

malattia Flavio Insinna
Flavio Insinna racconta la sua malattia ANSA FOTO Ildemocratico.com

Il conduttore Flavio Insinna, oggi è al timone del grande show L’Eredità. Di recente, infatti, ospite della bella Serena Bortone in Oggi è un altro giorno, ha svelato i trucchi del suo programma mettendo in gioco anche il cast di Oggi è un altro giorno, divertendo particolarmente il pubblico.

Flavio Insinna, prima di approdare nel mondo della conduzione ha studiato recitazione prendendo parte alla scuola di Gigi Proietti e diplomandosi in arte recitativa. Questo gli ha permesso di ottenere piccoli ruoli e, successivamente, il ruolo che gli ha regalato grande notorietà è stato quello del Capitano Anceschi in Don Matteo, accanto a Terence Hill e Nino Frassica.

Flavio Insinna e il dramma entrato nella sua vita

Nel tempo, ha cominciato a condurre con il programma Affari tuoi che ha ottenuto buoni consensi ma, in quel periodo fu attaccato dal fatto che trattava male i concorrenti e lo staff del programma. Circa la questione, qualche tempo fa, Flavio rivelò di non essersi ancora perdonato aggiungendo: “ Capisco chi ha ancora delle riserve verso di me e credo che sia necessario del tempo, come un risotto che si lascia lì a mantecare”. 

Il conduttore de L’Eredità, Flavio Insinna, nonostante la sua simpatia e la sua grandissima professionalità dimostrata più volte nel mondo dello spettacolo, ha affermato di aver subito un grave dramma in passato che ha sconvolto terribilmente la sua vita.

dramma Flavio Insinna
Flavio Insinna racconta un episodio del suo passato ANSA FOTO Ildemocratico.com

Egli ha rivelato di aver combattuto contro la depressione, nell’intervista rilasciata a Daria Bignardi nel suo programma. Il conduttore ha affermato: “Sono stato depresso, mio padre mi ha fatto curare e un po’ ne sono uscito. C’è chi dice che se hai il graffio nell’anima o fai lo psicanalista o fai l’attore. Io oggi mi voglio sicuramente più bene e ho imparato a sorridere sempre”. 

Oggi Flavio è riuscito a combattere contro la malattia ed è tornato a brillare in televisione come solo lui sa fare. La sua forza più grande è stato suo padre.

Impostazioni privacy