Selvaggia Lucarelli, parole al vetriolo: un gesto del tutto inadeguato || Il commento

Selvaggia Lucarelli e il duro commento dopo un episodio davvero sconvolgente: ecco cosa avrebbe detto la popolare giornalista

Una delle donne che non smette mai di sorprendere il proprio pubblico per la sua schiettezza è lei, la popolare giornalista e giudice di Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli. Questa volta, dopo tante discussioni con vari personaggi dello spettacolo, Selvaggia si è ritrovata a commentare un episodio del tutto inadeguato e triste utilizzando parole molto dure.

lo sfogo di Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli senza freni ANSA FOTO Ildemocratico.com

La Lucarelli si è sempre distinta dal resto dei suoi colleghi per il suo atteggiamento diretto e schietto, soprattutto quando si tratta di affrontare argomenti e temi che riguardano lo spettacolo e il pubblico italiano.

Il suo atteggiamento e carattere lo ha spesso dimostrato nel famoso programma Ballando con le stelle e, in molti ricordano le varie discussioni che per molto tempo hanno accompagnato i sabati degli italiani: quelle con la concorrente e cantante Iva Zanicchi. La donna più volte ha condannato il suo atteggiamento affermando di raccontare delle barzellette molto ridicole.

Questa volta, Selvaggia Lucarelli ha commentato un episodio davvero triste che ha lasciato senza parole il pubblico a casa e sul web: quello che ha coinvolto Maria De Filippi e i selfie chiesti da qualche soggetto nella camera ardente di suo marito Maurizio Costanzo, scomparso all’età di 84 anni, venerdì 24 Febbraio 2023.

Selvaggia Lucarelli e le parole dure che sconvolgono i fan

Il gesto che ha sconvolto il web è stato quello che alcuni giovani hanno chiesto i selfie alla donna vicino la bara di suo marito Maurizio Costanzo. Questo ha sconvolto particolarmente l’amica di Maria, Sabrina Ferilli e la giornalista Selvaggia Lucarelli che ha utilizzato un tono molto duro sul web.

commento Selvaggia Lucarelli
Il duro commento di Selvaggia Lucarelli Ildemcoratico.com

Selvaggia ha ripostato il video commentando: “Il selfie con la vedova famosa. Non perdo neppure tempo a dire qualcosa su quella gente perché ci somiglia più di quanto crediamo, ma penso a Maria De Filippi e all’enorme sforzo di dare a chi chiede con violenza, in quelle ore in cui hai dato fondo anche alle riserve. Per me era un vaffanculo al primo telefono che vedevo”. 

A queste parole dure e forti ha commentato anche Sabrina Ferilli che si è scagliata contro questi personaggi: “Minimo…perché se a casa non t’hanno insegnato l’educazione…non credo te la possa insegnare io…ma ti farei capire che non si fa”.

Impostazioni privacy