Sonia Bruganelli, tutta la verità su suo marito: “Non vuole più sentire”

Sonia Bruganelli confessa tutta la verità proprio su suo marito che sconvolge i fan: ecco cosa ha dichiarato

Una delle donne molto stimate e apprezzate dal mondo dello spettacolo e dai fan è lei, la moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli. La donna ha avuto enorme successo dalla sua partecipazione al Grande Fratello Vip in qualità di opinionista. Di recente, è venuta fuori la verità circa una questione in cui è coinvolto suo marito.

confessione Sonia Bruganelli
La confessione di Sonia Bruganelli sul marito Paolo Bonolis ANSA FOTO Ildemocratico.com

La bella Sonia Bruganelli ha conquistato le scene dello spettacolo per via della sua partecipazione al Grande Fratello Vip. un programma che le ha regalato tanto e ha dimostrato il pubblico che la donna, oltre essere la moglie di un conduttore famoso ha moltissime qualità artistiche. 

Molto spesso, infatti, a Sonia Bruganelli sono state fatte delle critiche molto dure sui social. Gli hater hanno attribuito alla donna la poca umiltà e il fatto di voler ostentare a tutti i costi i beni e tutti gli oggetti di valore che possiede.

In realtà Sonia è una donna forte, determinata, ambiziosa e umile e con Paolo Bonolis condivide la sua vita come una coppia felice e serena. Qualche tempo fa, però, è giunta una crisi tra i due e si è parlato del fatto che i due dormissero in stanze separate. Questo episodio ha sconvolto molto i fan anche se, proprio l’opinionista ha deciso di svelarne le vere motivazioni.

Sonia Bruganelli, tutta la verità su suo marito Paolo Bonolis

In molti hanno pensato ad un divorzio o una crisi matrimoniale tra Sonia Bruganelli e suo marito Paolo Bonolis. Crisi alimentata dal fatto che, la donna più e più volte ha stabilito di dormire in camera separata proprio da suo marito.

Intervistata dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Sonia Bruganelli ha ammesso di essere spesso sintonizzata su Canale 55, ossia alla diretta del programma Grande Fratello Vip, che mostra la diretta del programma. Anche la figlia Silvia, sembra condividere con la mamma le stesse passioni.

racconto Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli chiarisce ogni dubbio sul suo divorzio ANSA FOTO Ildemocratico.com

Su suo marito Paolo, invece, ha ammesso: “La verità è che con Paolo abbiamo stanze separate perché lui non vuole più sentire il GF Vip”. Inoltre, scherzando ironicamente sulle stanze separate, ha ammesso di vivere questa seconda esperienze nel reality in maniera piuttosto rilassata: “Il clima in studio con lei è più sereno […] È stata un’edizione meno impegnativa della prima”.

Impostazioni privacy