Valeria Marini e la confessione agghiacciante: “Mi ha aiutata”

Valeria Marini e il ricordo nella mente della showgirl: ecco cosa avrebbe detto proprio su di lui, i dettagli della vicenda

Una delle icone della televisione italiana conosciute per la sua straordinaria bellezza è lei, Valeria Marini. Nel corso della sua splendida carriera, Valeria si è fatta conoscere per il suo animo puro e semplice, dando voce al suo grande talento. Oggi, ospite nel programma di Federica Panicucci ha voluto ricordare un grande amico scomparso per cui ha fatto una confessione.

confessione Valeria Marini
Il toccante racconto di Valeria Marini ANSA FOTO Ildemocratico.com

Giovanissima, Valeria si è traferita a Roma facendosi strada nel mondo dello spettacolo. Ha inizialmente fatto conoscere la sua arte con la vittoria di  Una ragazza per il cinema classificandosi al terzo posto nel 1990. A questo si sono aperte le porte dello spettacolo e Valeria si è fatta conoscere in uno spot diretto da Federico Fellini e in moltissimi programmi di successo.

Due anni più tardi, la donna conquista il pubblico televisivo con alcuni programmi di successo come il varietà saluti e Baci e il famoso Bagaglino in cui ha sostituito Pamela Prati per un periodo di tempo. 

Nonostante il suo estro e la sua eccentricità, Valeria ha sofferto di depressione rivelando di aver vissuto un vero e proprio dramma: “È stato un anno difficile mi sono chiusa in me stessa e sono stata terribilmente male. Ero disperata, passavo le notti a piangere. Ho avuto una depressione tremenda perché mia madre, alla quale sono molto legata, per una sua situazione di difficoltà si è allontanata improvvisamente. Questo distacco mi ha buttato sotto un treno”.

Il ricordo e la confessione di Valeria Marini

La soubrette Valeria Marini, come tanti personaggi all’interno del mondo dello spettacolo, ha lasciato tutti senza parole quando tempo fa nel programma mattutino di Federica Panicucci, Mattino Cinque, ha fatto delle confessioni su Maurizio Costanzo, scomparso il 24 Febbraio all’età di 84 anni.

Valeria Marini ricordo
Il ricordo e la confessione di Valeria Marini- ildemocratico.com

La donna ha affermato che il marito della De Filippi nei suoi confronti è stato molto generoso: “Di lui ho ricordi molto belli e molto importanti…Era una persona davvero generosa, veramente attenta al suo prossimo…Lui e Maria De Filippi hanno saputo dare voce alle storie delle persone comuni…”. 

Inoltre, la soubrette ha aggiunto che Maurizio l’ha aiutata nei momenti più critici della sua vita: “Mi ha sempre dato spazio anche nei momenti di grande difficoltà…Ho fatto delle cose molto importanti con lui…Una o due volte ho fatto l’uno contro tutti…”.

Valeria Marini, ha confessato alla Panicucci: “Certo sembra impossibile che lui se ne sia andato da questa vita, ma dopo tutto ciò che ha fatto il suo genio rimarrà per sempre…Ha inventato non solo il talk show, ma anche un modo nuovo di fare tv…”.

Impostazioni privacy