Wanda Nara, tutta la verità sul tradimento: la frecciatina inaspettata

Wanda Nara parla del tradimento subito in diretta televisiva ma arriva una frecciatina davvero inaspettata: ecco di chi si tratta

La sua bellezza ha stregato il mondo dello spettacolo così come le sue curve: stiamo parlando di lei, Wanda Nara. La donna è una mamma, una showgirl, ballerina e modella che ha infiammato le pagine del gossip per la sua relazione con Mauro Icardi, oggi giunta al capolinea. Intervistata da Francesca Fagnani nel suo programma Belve, ha catturato l’attenzione di un altro personaggio dello spettacolo che ha approfittato per lanciare una frecciatina.

Wanda Nara tradimento
Wanda Nara ritorna a parlare del tradimento ANSA FOTO Ildemcoratico.com

Oltre essere una modella, Wanda Nara è anche una procuratrice sportiva. Questo ruolo lo ha assunto per via degli affari di suo marito Mauro Icardi. I due hanno dovuto affrontare varie crisi, una tra tante nel 2021, quando la donna ha tolto l’anello di matrimonio. 

Tra tanti alti e bassi, i due hanno scelto di continuare fino alla presunta crisi di matrimonio ed effettiva separazione nel 2022. In passato i due si erano conosciuti in quando Icardi era molto amico del suo ex marito Maxi Lopez; tra di loro un colpo di fulmine che ha portato alla rottura con Maxi Lopez. 

La donna, però, in più di una intervista ha sempre negato di aver tradito suo marito:Non ho mai tradito il mio ex marito Maxi Lopez. Lo giuro sui miei figli. Anzi ho lottato fino alla fine per salvare il nostro matrimonio”. 

Wanda Nara, le parole e la frecciatina

Oggi la donna è tornata a fare delle confessioni incredibili, intervistata da Belve, programma condotto da Francesca Fagnani. Le sue parole, però, hanno interessato un altro personaggio televisivo: stiamo parlando di lei, Manila Lazzaro. 

La donna, dopo le dichiarazioni della Nara, ha approfittato per lanciare una frecciatina al suo compagno Lorenzo Amoruso, con cui da qualche tempo vive una crisi considerata “insanabile“, tanto da essere quasi ad un passo dalla rottura, visto che è da un po’ che non si vedono sui social.

Wanda Nara
Wanda Nara ecco cosa è stato detto da Manila Lazzaro Ildemocratico.com

Wanda Nara avrebbe messo da parte il gossip su suo marito e il presunto tradimento riuscendo, di conseguenza, ad andare avanti: “Io non ci ho creduto, non so cosa è successo, è una storia così lunga. Qualsiasi donna si arrabbia se vede queste cose ma sono abituata, molte corteggiano Mauro Icardi”. 

Dopo queste parole, Manila Lazzaro ha twittato scrivendo: “Vorrei avere un decimo della nonchalance di Wanda nel parlare di corna”.

Impostazioni privacy