Bianca Guaccero, tutta la verità sul flirt: “Con questi gossip non c’entro nulla”

Bianca Guaccero e la verità sul flirt con l’attore e modello: ecco cosa ha detto, i dettagli e le curiosità della vicenda

Una delle donne che ha cambiato il mondo dello spettacolo è lei, Bianca Guaccero. La donna ha sempre mostrato grandissima professionalità per il suo lavoro da conduttrice e attrice, le sue esperienze, infatti, si sono rivelate sempre molto importanti e di successo. Di recente, l’hanno vista protagonista di un gossip che ha lasciato tutti senza parole.

verità Bianca Guaccero
Tutta la verità di Bianca Guaccero ANSA FOTO Ildemocratico.com

Originaria della provincia di Bari, Bianca Guaccero ha sempre avuto le idee chiare circa il mondo dello spettacolo. Ha cominciato a farsi conoscere inizialmente con Faccia di Picasso di Massimo Ceccherini, apparendo successivamente nella miniserie Tv Ama il tuo nemico 2 di Damiano Damiani.

Il volto di Bianca Guaccero e la sua personalità ha sempre colpito moltissimo i fan, in quanto si è sempre distanziata di parecchio dal gossip. Circa la sua vita sentimentale, per alcuni anni è stata legata al regista Dario Acocella ma, dopo quattro anni di matrimonio, i due hanno deciso di separarsi. 

La donna ha confessato di aver sofferto particolarmente per quella relazione: “Tutto il dolore che ho provato mi è servito, mi ha permesso di apprezzare ancora di più le cose belle della mia vita. Mia figlia Alice, prima di tutto, ma anche il mio lavoro di attrice, che nell’ultimo periodo mi sta regalando soddisfazioni immense e spero di continuare così”. 

Bianca Guaccero, tutta la verità sul flirt

La conduttrice e attrice Bianca Guaccero da qualche tempo si è sempre dichiarata single anche se, ultimamente, il gossip è tornato a parlare della sua vita privata. Dopo la fine della relazione di Gilles Rocca, pare che il gossip abbia puntato l’attenzione su un possibile flirt tra lui e la conduttrice Bianca Guaccero.

flirt Bianca Guaccero
Il flirt smentito da Bianca Guaccero ANSA FOTO Ildemocratico.com

La donna, però, ha immediatamente smentito i rumors, pubblicando un video su Instagram in cui fa delle affermazioni precise circa un possibile mai esistito flirt o coinvolgimento sentimentale con Gilles Rocca.

Bianca ha precisato: “Allora ragazzi, sono qui per smentire l’ennesimo articolo che mi vede impegnata con l’ennesima persona soltanto perché abbiamo lavorato insieme durante Tale e Quale. Prima c’è stato Pierpaolo Pretelli, ora c’è Gilles Rocca. Sono dei carissimi ragazzi ma io con questi gossip non c’entro nulla, quindi ci tengo a precisarlo. Invito alcuni dei cari amici giornalisti a rivolgere l’attenzione ad altri gossip più veritieri di questi. Grazie”.

Impostazioni privacy