Paolo Bonolis, giornata speciale per il famoso conduttore: l’entusiasmo è incontenibile

Una foto che impazza nel web, uno scatto in cui Paolo Bonolis viene raffigurato felice come non mai.

Attraverso i social tutti coloro che seguono Paolo Bonolis hanno avuto l’opportunità di vederlo in un ambiente diverso, ossia in quello familiare ricoprendo il ruolo sia di padre che di marito insieme a Sonia Bruganelli.

foto Paolo Bonolis
Ritratto di famiglia per Paolo Bonolis ANSA FOTO Ildemocratico.com

Lo scatto che questa volta però è stato condiviso non vede la coppia felice come protagonista bensì un Paolo Bonolis inedito nei panni di padre circondato dall’affetto dai suoi figli e da un nuovo arrivato.
Impossibile non notare l’espressione di Paolo Bonolis in questa foto, un uomo felice come non mai proprio perché circondato dall’affetto di tutti i suoi cari. Ma qual è il motivo per il quale egli sprizza felicità da tutti i pori?

L’incontenibile entusiasmo di Paolo Bonolis

Paolo Bonolis tempo fa è stato immortalato in uno scatto che in poche ore ha fatto il giro del web. Il conduttore, seduto su un divano, è circondato dai suoi figli e dal piccolo Sebastian, il nipotino che stringe tra le braccia.

Infatti, come leggiamo su today.it, per festeggiare il Santo Natale l’intera famiglia è volata a New York proprio per fare le presentazioni ufficiali con l’ultimo arrivato, il figlio nato dall’amore di Stefano Bonolis e la moglie Candice Hansen, un bambino venuto al mondo nel mese di ottobre. Ed è proprio da New York che giungono quegli scatti che mostrano un Paolo Bonolis felice come non mai. Uno stato accompagnato da una didascalia: “Nonno – Zio – Zia – Sebastiano”‘. E’ questo ciò che scrive Stefano insieme a quell’immagine in cui sono stati immortalati insieme ad Adele e a Davide.

Paolo Bonolis in famiglia
Paolo Bonolis con i figli e il nipote FONTE FOTO: Instagram @stefano.bonolis Ildemocratico.com

Questo viaggio a New York non poteva mancare anche Sonia Bruganelli, la compagna di vita del conduttore di Avanti un altro insieme alla figlia diciannovenne Silvia.
In passato Paolo Bonolis aveva parlato del nipotino che gli stava per regolare il figlio Stefano. E questo è ciò che aveva fatto durante un’intervista a Verissimo punto in quell’occasione aveva affermato: “Sarà un altro maschietto, Sebastian’ Se faranno una femmina la chiameranno Belle e ci daranno i diritti per i cartoni animati. Sono contento, loro sono felicissimi, è una cosa bella. Sento la gioia più come felicità paterna che in qualità di nonno”.

È stato un momento ricco di felicità che ha voluto condividere la stessa moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli: “Stefano Bonolis sarai un papà meraviglioso, Adele Bonolis diventerai zia per la seconda volta”. E questo ciò che l’opinionista del Grande Fratello vip aveva scritto sui social condividendo con tutto il mondo l’arrivo del suo secondo nipote.

Impostazioni privacy