Elodie, colpo di scena sul suo nuovo amore |Fan increduli della notizia

Elodie e il colpo di scena sulla nuova relazione amorosa: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda che lasciano increduli i fan

Ha infiammato la kermesse canora con la sua bellezza, la sua voce e il suo brano Due: parliamo di lei, Elodie. È stata una delle poche artiste a puntare allo stravolgimento del suo look affidandosi ad alcuni professionisti dello stile.

storia d'amore Elodie
Elodie racconta del suo nuovo amore ANSA FOTO Ildemocratico.com

In molti ricordano l’esordio di Elodie nel programma Amici, condotto da Maria De Filippi e in pochi dimenticano le sue performance e il suo look molto di stante da quello che ha adesso, una donna forte e decisa.

Il suo brano portato all’Ariston durante il Festival d Sanremo 2023 ha lasciato tutti senza fiato, Due. Il testo parla di una storia finita poco prima di essere cominciata. Il brano ha colpito molto il pubblico che ha immediatamente espresso la sua opinione con forti applausi proprio dalla platea dell’Ariston.

La cantante sul brano Due ha affermato: “Due: sicuramente è un brano che mi somiglia, perché è spigoloso, diretto e onesto. Ha qualcosa anche di un po’ teen, cosa che io sono. Non fa ballare, ma non è una ballad. Credo che ogni anno sia importante portare qualcosa di diverso dall’anno precedente. Sarà un Sanremo diverso, cerco di esplorarmi e di fare sempre qualcosa che faccia stupire. Non devo assolutamente fare quello che ho fatto due anni fa, sarebbe scontato”.

Elodie e la dichiarazione sulla nuova storia d’amore

La cantante Elodie subito dopo la kermesse canora, ha annunciato di essere legata ad un’altra persona dopo la storia importante con Marracash. Storia nota ormai a tutti, ma che all’epoca delle dichiarazioni fece molto clamore. In molti conoscono il campione di Moto Gp Andrea Iannone anche per le passate relazione con altre donne del mondo dello spettacolo, vedi Belen Rodriguez e Giulia De Lellis, ma questa volta a far battere il suo cuore è stata proprio la bellissima Elodie.

Elodie Iannone coppia
Andrea Iannone infiamma il cuore di Elodie Fonte Foto: Instagram @andreaiannone Ildemocratico.com

Nel corso dell’intervista rilasciata tempo fa a Chi Magazine, la cantante ha rivelato come sta andando il rapporto con Iannone e, da quello dichiarato da Elodie, sembra andare tutto a gonfie vele.

Ecco quanto detto: “Non voglio correre, sono in un momento dove l’amore va nella direzione giusta, anche in modo inaspettato. C’è molto rispetto, tanta bellezza e poche incomprensioni. È un ragazzo pulito, buono, rispettoso, ha tante qualità”. 

Insomma, questa volta entrambi sembrano aver ritrovato la strada giusta e ancora oggi, a distanza di qualche settimana da queste dichiarazioni i due sono più innamorati e felici che mai.

Impostazioni privacy