Salmo, tutta la verità sulla storia d’amore: un flirt con Shari

Salmo e la confessione che lascia senza parole i fan, tutta la verità sulla presunta relazione con Shari: ecco cosa c’è di vero

Salmo, ha fatto ballare direttamente dalla Costa Crociere e si è reso protagonista di un lancio in piscina mentre cantava con un microfono da 200 euro, rendendosi al centro delle polemiche. Inoltre, i diversi rumors hanno associato il suo volto ad un famoso flirt con la cantante di Sanremo giovani, Shari. Ma qual è la verità?

flirt Salmo
La verità sul presunto flirt di Salma ANSA FOTO Ildemocratico.com

In molti definiscono Salmo il genio del rap, sempre uguale e mai diverso a se stesso. Ha stregato i milioni di fan con un talento graffiante e irriverente. A soli tredici anni da il via alla sua carriera con i colleghi olbiesi Bigfoot e Scascio.

Alla fine il Festival di Sanremo è riuscito a convincere Salmo a partecipare alla famosa kermesse dalla Costa galleggiante, una vera e propria fortuna. Dobbiamo ricordare che nel 2020, Salmo declinò l’invito di Amadeus di partecipare al programma affermando di non sentirsi a suo agio. 

Sono passati tre anni e il cantante ha dimostrato il suo grande talento sorprendendo tutti. Per molto tempo, si è parlato del suo flirt amoroso con Shari, la cantante di Sanremo Giovani che ha partecipato tra i Big del Festival di Sanremo. I due, infatti, nella serata delle cover hanno duettato insieme lasciando senza parole il pubblico. Ma cosa si sa del flirt con la cantante?

Salmo e la verità sul flirt con Shari

Per molto tempo il rapporto speciale tra Salmo e Shari, ha causato un vero e proprio chiacchiericcio, in quanto diversi rumors affermavano che i due avessero una storia d’amore.

flirt salmo e shari
Shari interviene sul presunto flirt con Salmo ANSA FOTO Ildemocratico.com

Il tutto, però, è stato oggetto di rumors per via di alcuni contesti anche extra lavorativi in cui i due erano stati beccati insieme, come un viaggio a Dubai che aveva destato non pochi sospetti.

A smentire tali voci ci ha pensato la cantante Shari che ha affermato in una intervista rilasciata a F: “È il mio produttore, lo considero famiglia, oltre che un grandissimo artista. Mi fa arrabbiare che la mia musica e tutto il mio impegno siano oscurati dal chiacchiericcio di un flirt: siamo amici, lavoriamo insieme, ma non c’è nessun gossip”.

Nessun gossip quindi: pare che Salmo stia ancora legato alla sua fidanzata storica la campionessa di kitesurf Greta Manardo. Sulla questione del flirt con Shari non ha mai rilasciato nessuna dichiarazione.

Impostazioni privacy