Federico Fashion Style, l’annuncio che spiazza i fan: “Sono stato costretto a dirlo”

Federico Fashion Style e l’annuncio che lascia senza parole i fan: ecco cosa ha dichiarato pubblicamente il re del look

Uno dei parrucchieri che hanno cambiato la storia attuale dell’ hairstyle e del beauty italiano è proprio lui, il tanto amato dalle più giovani e dalle signore adulte, Federico Lauri conosciuto come Federico Fashion Style. Un successo stratosferico quello che Federico ha raggiunto nel corso della sua brillante carriera. Ultimamente, però, è finito su tutte le pagine del gossip per via del coming out fatto in diretta televisiva. Di recente, si è lasciato andare ad un annuncio che spiazza completamente i fan.

rivelazione Federico Lauri
La rivelazione in diretta tv di Federico Fashion Style ANSA FOTO Ildemocratico.com

Grazie alla sua simpatia ma soprattutto al suo magico talento, Federico Fashion Style ha aperto tantissimi saloni di bellezza, diventando l’idolo di molte donne che non vedono l’ora di un nuovo magnifico cambiamento. Sin da piccolo, infatti, ha sempre amato i look e la bellezza, tanto da creare delle fantastiche acconciature per le sue bambole.

Sono stati molti gli anni di gavetta che Federico ha dovuto affrontare prima del successo ma poi è arrivata la svolta: l’uomo ha aperto il suo primo salone ad Anzio, città in cui risiede e la sua popolarità deriva dal fatto che ha realizzato molteplici look per molti personaggi dello spettacolo come Aida Yespica, Valeria Marini, Nina Moric, Alba Parietti, Arisa e molte altre. 

Di recente, però, ha lasciato tutti senza parole dopo il divorzio dalla sua compagna di vita Letizia Porcu. Inizialmente ha mostrato tanta sofferenza proprio a Verissimo, ma con il tempo sono venute fuori vicende mediatiche che hanno realizzato una vera e propria guerra giuridica tra di loro per via della figlia Sophie.

L’annuncio di Federico Fashion Style che spiazza i fan

Molte volte si è parlato del talento di Federico Lauri ma non solo: oggetto di gossip è sempre stata la sua sessualità, poiché in molti ritenevano che lui fosse omossessuale, ma l’hairstylist ha dichiarato per anni il contrario, affermando in una occasione: “Io sono eterosessuale e non ho nulla da nascondere” nella trasmissione Oggi è un altro giorno nel 2021. 

Ma oggi cosa è cambiato da quel giorno? Federico ha deciso di fare coming out in diretta televisiva nella trasmissione Verissimo.

verità Federico Fashion Style
La verità di Federico Fashion Style Fonte Foto: Instagram @verissimotv Ildemocratico.com

Dopo la lunghissima chiacchierata con la padrona di casa Silvia Toffanin a Verissimo, l’uomo ha deciso di vuotare il sacco e fare coming out, lasciando tutti senza parole. In tanti sui social si sono chiesti come mai abbia detto proprio adesso di essere gay.

Ecco le sue dichiarazioni: “Non ho nulla da dire a parassiti inutili che continuano a parlare di me in maniera stupida perché non sanno la verità dei fatti solo per qualche like in più…Si sono anche inventati che io sono andato in televisione per una miriade di soldi, che non è vero, o che ho fatto coming out per visibilità. No, perché altrimenti lo avrei detto tre anni fa…”.

A tal proposito, Federico ha fatto una precisazione affermando: “Sono stato costretto a dirlo perché terze persone hanno fatto uscire dichiarazioni mie talmente personali che sono state dette sicuramente da chi stava con me, ma questo non è un problema, la vita va avanti…”

Impostazioni privacy