“Purtroppo se n’è andata”, la confessione drammatica in diretta televisiva: Silvia Toffanin senza parole

La confessione drammatica in diretta televisiva a Verissimo, Silvia Toffanin senza parole: ecco cosa è successo

Una delle conduttrici che hanno reso il mondo televisivo e della conduzione un post migliore è proprio lei, Silvia Toffanin. La donna, ha realizzato una carriera davvero eccezionale e oggi conduce il noto show Verissimo proprio su Canale 5. Proprio in diretta televisiva, la donna ha fatto una confessione davvero drammatica che ha sconvolto il pubblico.

confessione Silvia Toffanin
Drammatica confessione di Silvia Toffanin ANSA FOTO Ildemocratico.com

La bellissima Silvia Toffanin ha raggiunto il successo grazie al noto programma degli anni 2000, Passaparola condotto da Gerry Scotti con due amiche Ilary Blasi e Alessia Mancini, anche loro oggi influenti nel mondo dello spettacolo. Terminata l’esperienza, la donna fu scelta come conduttrice del noto show Mosquito su Italia 1, fino al programma sopra citato.

Per quanto riguarda la sua la vita sentimentale invece, Silvia Toffanin è legata al noto amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, e insieme hanno una bellissima famiglia di cui è molto gelosa.

Silvia è molto amata dal pubblico soprattutto da quando è alla conduzione del noto programma Verissimo. Le sue interviste sono sempre fatte con un certo criterio e in maniera super professionale. Ed è proprio durante una delle sue puntate che è stata intervistata Stefania Sandrelli toccando un argomento molto delicato, circa la scomparsa di una persona che ha segnato un’epoca, quella del cinema italiano. 

Il dramma affrontato a Verissimo: ecco cosa è accaduto

Durante la trasmissione Verissimo, Silvia Toffanin ha condotto una intervista all’attrice Stefania Sandrelli e, insieme hanno ricordato una persona che non c’è più: lei, la bellissima Gina Lollobrigida che per anni è stata l’icona indiscussa del cinema italiano. La conduttrice, rivolgendosi alla sua ospite, ha pronunciato una frase che ha lasciato tutti senza parole, accompagnata da un caloroso applauso da parte del pubblico.

ricordo Silvia Toffanin
Silvia Toffanin il ricordo della persona che non c’è più ANSA FOTO Ildemocratico.com

La presentatrice visibilmente commossa avrebbe detto: “Colgo l’occasione, visto che sei qui e sei una rappresentante del nostro cinema, per ricorda Gina Lollobrigida che purtroppo se n’è andata e so che tu hai avuto modo di incontrarla”. La Sandrelli ha affermato: “Una grande, una Dea. Una piccola grande donna, ha fatto tutto da sola incredibile”.

Parole che sicuramente lasciano il segno e che ancora una volta mostrano quanto Silvia Toffanin sia una donna estremamente sensibile e che sa esattamente come arrivare al cuore delle persone.

Impostazioni privacy