Adriana Volpe, la rivelazione clamorosa: “Ci stiamo messaggiando” | L’Indiscrezione

Adriana Volpe e la bomba lanciata in diretta televisiva, ecco cosa ha rivelato: i dettagli e le curiosità della vicenda.

Uno dei volti più apprezzati dell’azienda Rai che per anni è stata al fianco di Giancarlo Magalli nel programma I fatti Vostri, facendo parlare lo spettacolo per via di una lite finita in tribunale è proprio lei, Adriana Volpe. Inoltre, lo scorso anno è stata presente anche negli studi di Cinecittà in qualità di opinionista del Gf Vip 2021 accanto a Sonia Bruganelli. Di recente, si è lasciata andare ad una rivelazione che lascia tutti senza parole.

Adriana Volpe rivelazione
La rivelazione in diretta tv ANSA FOTO Ildemocratico.com

Il debutto di Adriana è avvenuto nel lontano 1993 come valletta del programma Scommettiamo che,.? condotto da Fabrizio Frizzi. In seguito, visto la professionalità e la bellezza,  ha recitato in alcune fiction e pellicole cinematografiche tra cui  Non lasciamoci più, Teen Star Academy, Arresti domiciliari, My Father Jack, e Viaggi di nozze per la regia di Carlo Verdone.

Nel 1996, arriva la svolta: comincia a condurre il noto programma The Lion Trophy Show, rinominato nel 1997 Lion Network in seguito a modifiche nella struttura del programma fino al 1999, tornando in RAI con il noto show Mezzogiorno in famiglia.

Il talento di Adriana Volpe è stato un susseguirsi di emozioni tanto che, per anni ha condotto I Fatti Vostri insieme a Giancarlo Magalli, ma tra i due scoppia una grossa lite che li ha portati di fronte ad un tribunale. Proprio in una intervista, la Volpe ha dichiarato: “Sono cresciuta guardando Magalli in tv e pensavo fosse una persona meravigliosa con cui lavorare. […] Io non gli sono mai stata simpatica, ma il rispetto credo sia dovuto a tutti. Abbiamo lavorato insieme per sette, otto anni. […] Soffriva il fatto di dover condividere gli spazi”.

La rivelazione di Adriana Volpe in diretta televisiva

Ospite nel programma condotto da Pierluigi Diaco Bella Mà, c’è stata la bella Adriana Volpe con Antonella Elia. Le due sono intervenute parlando del più e del meno e delle loro vite sentimentali, proprio la Volpe ha fatto una rivelazione in diretta televisiva senza precedenti.

flirt adriana volpe
Nuovo flirt per Adriana Volpe? Ecco le sue parole ANSA FOTO Ildemocratico.com

La donna ha acceso un gossip incredibile rivelando che si sta sentendo con un cantante dei Big che ha partecipato a questa edizione del Festival di Sanremo. La Volpe, punzecchiata da Antonella Elia avrebbe rivelato: “La vera busta shock te la do io. Sai chi mi sta scrivendo? Rosa Chemical. Ci stiamo messaggiando.”

La conduttrice non ha svelato alcuni dettagli ma ha colpito subito il conduttore Pierluigi Diaco che ha replicato: Questa è una notizia, ma c’è qualcosa?” La donna ha subito chiarito che tra di loro al momento non c’è nulla. Ma sarà realmente così? Lo scopriremo sicuramente nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy