Antonella Clerici, il dolore in diretta tv: per la conduttrice un tuffo al cuore

Antonella Clerici e le lacrime di commozione in diretta televisiva che lasciano tutti senza parole: ecco cosa è accaduto

Una delle conduttrici che ha sempre dimostrato il suo grandissimo valore dal punto di vista professionale è lei, Antonella Clerici. La donna viene definita anche la Regina del mezzogiorno per il suo enorme successo raggiunto grazie ai programmi culinari condotti e che hanno ottenuto sempre un ottimo livello di share come La prova del cuoco e l’attuale E’ sempre Mezzogiorno. Circa quest’ultimo programma, in diretta televisiva è avvenuto un episodio che ha lasciato il pubblico davvero senza parole.

commozione antonella clerici
Lacrime di felicità per Antonella Clerici: ecco il motivo ANSA FOTO Ildemocratico.com

Gli esordi di Antonella Clerici sono davvero unici, giovanissima la donna ha cominciato nel ruolo di annunciatrice televisiva al fianco di Gianfranco De Laurentis in Dribbling. A questa esperienza, si sono aggiunte altre come il varietà di Circo Bianco e Semaforo Giallo e il famoso programma chiamato Domenica Sportiva. 

Il successo di Antonella, però, si fa sentire sempre di più con il noto show La prova del cuoco, programma culinario cui si sorprendeva il pubblico con ricette gustose e semplici. La donna ha condotto il programma fino al 2013, anno in cui è nata sua figlia Maelle. Questo format è passato per un breve periodo nelle mani della Isoardi senza troppo successo.

Oggi, invece, la donna si occupa di un’altra conduzione super positiva, si tratta del programma E’ sempre Mezzogiorno, dedicato alle ricette gustose per sorprendere gli ospiti a cena e a pranzo, ma non solo. Il programma oltre dedicare parte agli chef, intrattiene il pubblico con quiz e giochi che permettono al singolo individuo di vincere un buono sconto presso un noto supermercato, ma qualche volta emoziona e commuove.

Lacrime di commozione per Antonella Clerici

La donna, sempre molto presente nel mondo dello spettacolo, durante il suo show E’ sempre mezzogiorno, non è riuscita a trattenere le lacrime per una lettera arrivata per la conduttrice da parte di Francesca,  l’ultima vincitrice del Gioco del Bonsai. La donna ha spiegato di star lottando contro l’anoressia e, nonostante il suo rapporto difficile con il cibo, Antonella riusciva a farle vivere lo sguardo del cibo in maniera diversa.

Antonella Clerici commozione in diretta
Commozione in diretta per Antonella Clerici ANSA FOTO Ildemocratico.com

La conduttrice, molto commossa ha rivelato: “Questo è il successo per me. Mi ha commosso perché non è l’unica, tante ragazze mi hanno scritto negli anni scorsi”.

Antonella Clerici, dopo la lettura della lettera, ha proseguito: “Il successo per me è entrare nelle vostre case, fare compagnia e magari risolvere qualche problema che abbiamo tutti, più o meno grave. La televisione ha questo compito per me, è popolare”.

Impostazioni privacy