Irama, la sorpresa ai fan rivela il suo grande cuore: emozione enorme, gesto unico

Irama dimostra il suo amore per i fan facendo loro un regalo speciale nella notte. Ecco cosa è successo dopo la Finale di Sanremo 2024.

Irama, al secolo Filippo Maria Fanti, classe 1995 è un ragazzo che nella vita ha sempre desiderato cantare e, con grande dedizione, ha trasformato il suo sogno in realtà. Dal talent show di Maria De Filippi, passando poi per il team di Francesco Facchinetti, arrivando a calcare palchi importanti come quello del Festival di Sanremo plurime volte.

Irama canta con i fan fuori dal suo albergo
Il gesto di Irama che ha commosso i fan ANSA FOTO Ildemocratico.com

Per quest’anno la sua canzone “Tu no” si è classificata quinta, comunque un ottimo piazzamento visto il parterre di canzoni e brani che si apprestano a diventare hit che ci accompagneranno per tutta l’estate. Ma in questo gigantesco carrozzone sanremese, fatto di polemiche spesso inutili, di tante interviste, conferenze stampa e attività ludiche e di merchandising, Irama ha deciso di ritagliarsi un momento per il suo pubblico e i suoi fan.

Irama mostra tutto il suo amore per i fan: cosa è successo?

Capita spesso che, durante la settimana del Festival di Sanremo i fan dei cantanti si appostino sotto i principali hotel della città dove alloggiano i partecipanti alla kermesse nella speranza di vederli e incontrarli per rubare una foto o un selfie. Alcune volte trascorrono anche ore e ore in attesa senza poi ottenere il momento sperato con il proprio cantante. Questa volta però i fan di Irama sono stati molto fortunati perché nella notte di sabato, dopo la Finale di Sanremo 2024, il cantante ha deciso di fare un regalo ai suoi fan cantando proprio la sua canzone Tu No in mezzo a tutti quelli che erano sotto l’Albergo in attesa di incontrarlo.

Tu No, Irama canta con i fan
L’emozionante momento di unione con i fan di Irama (Instagram @deianira.marzano) Ildemocratico.com

Il video postato nelle storie di Instagram di Irama ha rapidamente fatto il giro del web emozionando, non poco, sia chi il momento l’ha vissuto, sia chi lo ha guardato da casa sullo schermo del proprio cellulare. Questo gesto, avvenuto di notte, nonostante la stanchezza e magari anche un pizzico di delusione per quel mancato podio, è stata una importante dimostrazione di come Filippo non sia solo un grande cantante, ma anche un ragazzo che sa bene quanto il suo successo sia legato in modo indissolubile con l’amore dei suoi fan. Per questo premiarli con un’esibizione privata dopo quelle ore di attesa per incontrarlo è stato il minimo. Un grande cuore quello di Irama per un gesto che rimarrà nel cuore dei fan per moltissimo tempo.

Impostazioni privacy