Riconoscete questa bambina? Oggi è una cantante famosissima, amata da tutti

La bambina che vedete in questo simpatico scatto, un po’ datato oggi è una cantante famosa, provate a indovinare la sua identità.

Se guardate con attenzione il viso e l’espressione del volto e del corpo, allora certamente riuscirete a capire di chi si tratta! Intanto vi diamo due indizi molto preziosi. Lei è figlia d’arte e ha la musica nel sangue negli ultimi giorni ha ricevuto applausi, premi e tante dediche pubbliche.

indovina la bambina oggi famosa
Cantante affermata da bambina (Instagram) Ildemocratico.com

La dolce, buffa e tenera bambina ha fatto tanta strada, tanto è vero che oggi è apprezzata tantissimo nel panorama della musica italiana, e nello scatto amarcord sprigiona lo stesso carisma che ha adesso. Si tratta di una cantante che ha frequentato la scuola più famosa d’Italia. Fate attenzione ai dettagli e non avrete nessun dubbio.

La bambina in foto oggi è diventata un’artista davvero molto famosa

La bambina che vedete ritratta in questo scatto oggi è una ragazza che ha oltre 20 anni. Dal momento in cui è stata fatta questa foto, così dolce e buffa, ad oggi è trascorso tanto tempo. A ben guardare però questa bambina, che oggi è una giovane donna affermata nel mondo dello spettacolo e della canzone italiana, ha la stessa grinta che mostra nella foto in cui è stata immortalata da piccola. Provate ad indovinare chi è.

Lì aveva i capelli lunghi color rame, gli occhiali da sole, e un completino rosa tenue molto sbarazzino probabilmente di Barbie, e anche un berretto alla francese nero. Posava di fronte all’obiettivo, e dietro alle quella macchina fotografica probabilmente c’erano i suoi genitori, due artisti affermati della scena musicale nostrana. Se guardate con attenzione il viso e l’espressione del volto e del corpo, allora certamente riuscirete a capire di chi si tratta!

Angelina Mango bambina in foto
Indovina chi è la bambina oggi famosa ( Instagram @angelinamango) Ildemocratico.com

Se ancora non avete capito chi è, ve lo sveliamo noi: la bambina ritratta in questa foto è l’artista che ha appena trionfato alla 74esima edizione del Festival di Sanremo. La cantante in gara ha ricevuto scroscianti applausi nella serata dedicata a cover e duetti, e alla finalissima ha battuto il rapper napoletano Geolier, arrivato al secondo posto. In altre parole lei è l’ex allieva di Amici, di Canale 5, e il talent show condotto da Maria De Filippi l’ha formata alla grande: è Angelina Mango, la figlia del celebre artista Pino Mango e della cantante dei Mattia Bazar Laura Valente. Effettivamente si nota che è la stessa persona che ha vinto l’ultima edizione della nota kermesse canora di Rai 1, perché sprigiona lo stesso carisma di allora!

Impostazioni privacy