Amici, arriva l’annuncio più bello per l’allieva: pazza di gioia

Nella scuola di Amici, una delle allieve ha ricevuto una notizia del tutto inaspettata. Ecco la sua gioia incontenibile

Manca sempre meno al serale di Amici e se da un lato i più bravi attendono speranzosi il momento in cui il loro coach gli darà la maglia, dall’altro ci sono molti concorrenti che invece dubitano del passaggio a quella fase e quindi vivono questi giorni con ansia e preoccupazione. In un clima così teso, una delle studentesse ha ricevuto una notizia davvero bellissima.

Amici, bella notizia per un'allieva
Amici, bella notizia per un’allieva: non se lo sarebbe mai aspettata (Credit: Wittytv) Ildemocratico.com

Il primo allievo ad aver conquistato la tanto agognata maglietta dorata è Dustin, il ballerino australiano della squadra di Alessandra Celentano. Nella stessa puntata in cui la maestra ha assegnato il suo primo pass per il serale, però, Emanuel Lo ha chiamato al centro dello studio un suo ballerino per eliminarlo e questo ha gettato nel panico molti allievi. Ecco quindi la bella notizia che, in un attimo, ha spazzato via tutta la tensione di quest’altra studentessa: non se lo sarebbe mai aspettata.

Amici, Gaia entra al serale: pazza di gioia

Durante la puntata di domenica 11 febbraio, tra gli allievi presenti in studio c’era un’assente: si trattava di Gaia, la ballerina della squadra di Raimondo Todaro che, a causa di un infortunio al ginocchio, è stata costretta a rimanere in casetta per curarsi al meglio. A un certo punto, però, Raimondo Todaro si collega con lei in casa e le chiede di andare in studio per una comunicazione importante: l’allieva, quindi, si veste e si avvia, pensando già al peggio.

Amici, bella notizia per un'allieva
Amici, bella notizia per un’allieva: Gaia è la seconda allieva al serale (Instagram @amiciufficiale) Ildemocratico.com

Una volta giunta lì, però, il suo coach le dà la notizia più bella: Gaia è la seconda allieva ad essere ammessa al serale! La ballerina non crede alle sue orecchie e si lascia andare a un’emozione incontrollata, anche perché pensava che il suo maestro l’avesse chiamata per eliminarla, dato il suo infortunio. Per non affaticare troppo l’articolazione, però, Maria le suggerisce di ritornare in casetta così da continuare le applicazioni con il ghiaccio e quindi Gaia saluta tutti.

La conduttrice chiede però di seguirla con le telecamere, senza farsi vedere, così da riprendere la sua reazione alla maglia dorata mentre nessuno la vede e, quindi, mentre pensa di essere sola. Dietro le quinte, quindi, Gaia si lascia andare ad alcuni passi di danza abbozzati, per via del dolore, ma decisamente espliciti in merito alla sua felicità del momento!

Impostazioni privacy