Belen Rodriguez dolcissima e super innamorata: l’inatteso gesto

Il gesto di Belen Rodriguez dimostra quanto sia innamorato, la show girl così romantica non la vedevamo da moltissimo tempo. 

Belen Rodriguez ha avuto un gesto molto romantico proprio nel giorno di San Valentino, mentre i gossip sulla presunta fine della sua relazione con Elio Lorenzoni impazzano, lei ha voluto scrivere parole cariche d’amore.

belen rodriguez san valentino
Il dolce San Valentino di Belen Rodriguez (Instagram @belenrodriguezreal) Ildemocratico.com

Un gesto davvero inatteso che ha lasciato tutti senza parole. La Rodriguez ha festeggiato così questa giornata ed è stata sicuramente piena d’amore.

Belen Rodriguez, il gesto per San Valentino che ha spiazzato tutti

Belen Rodriguez, perlomeno stando a quanto affermano le recenti indiscrezioni, sarebbe tornata single. Con Elio Lorenzoni la storia sarebbe già giunta al capolinea e a dimostrarlo ci sarebbe la totale assenza dell’imprenditore dai suoi social. Così la bella argentina ha festeggiato San Valentino con uno dei suoi grandi amori, la figlia Luna Marì.

come ha festeggiato san valentino belen
Come ha festeggiato San Valentino Belen Rodriguez (Instagram @belenrodriguezreal) – Ildemocratico.com

Nelle sue storie ha pubblicato l’immagine in cui regala un tulipano alla figlia e nella storia si sente la show girl dire alla bambina: “Sei la luce dei miei occhi”. Parole davvero bellissime, le più tenere che una madre possa pronunciare alla sua piccola. Ma i regali per Belen e Luna non sono finiti qui. Come si vede dall’immagine, ora hanno anche una catenina con i loro nomi, un simbolo del legame che le unisce.

La Rodriguez, dunque, si è circondata dell’amore più grande in questa giornata di festa. In serata pare che sia uscita con le sue amiche per una cena only girls. Di Elio Lorenzoni non pare ci sia traccia. Per il momento Belen non ha voluto commentare la notizia di questa rottura, si è limitata a lanciare messaggi piuttosto criptici sui social. Sono tutti in attesa di sapere cosa sia successo tra di loro dal momento che solo qualche settimana fa la bella argentina raccontava a Mara Venier di voler allargare la famiglia e di essere pronta ai fiori d’arancio.

Lui era stato con lei e la sua famiglia in Argentina nel periodo delle vacanze di Natale, sembrava che la coppia facesse davvero sul serio, poi qualcosa è cambiato. Da che Elio era sempre presente nelle pubblicazioni di Belen, adesso è sparito. Lei è volata sola prima in Scozia – dove è andata per dedicarsi al nuovo progetto editoriale – e poi con un’amica a Dubai. Se fosse stata ancora con Lorenzoni sarebbe andata probabilmente con lui. Quindi pare proprio sia finita e ora in tanti vorrebbero sapere il perché.

Impostazioni privacy