Marco Mengoni e Mahmood, è davvero amore? Arriva la ‘soffiata’, è successo lontano dalle telecamere

Marco Mengoni e Mahmood sono stati due dei volti più apprezzati dell’ultimo Festival di Sanremo, ma c’è del tenero tra di loro?

Marco Mengoni e Mahmood sono apparsi sul palco del Festival di Sanremo ottenendo grandi consensi da parte del pubblico. Qualcuno ha anche dichiarato che il cantautore milanese meritasse di più. Ma i due davvero sono innamorati? Ecco cosa dicono le voci di corridoio al riguardo.

Marco Mengoni : relazione con Mahmood?
Marco Mengoni e Mahmood sono insieme?Ildemocratico.com

Marco Mengoni si è fatto strada nel mondo dello spettacolo partendo da X Factor. In seguito ha partecipato al Festival di Sanremo portando a casa il premio della critica. Mahmood ha già vinto due volte l’importante manifestazione canora. Ha preso parte anche all’Eurovision Song Contest classificandosi secondo. Ma cosa è accaduto dietro le quinte? Di quale soffiata si parla? Ecco tutti i dettagli della vicenda.

Marco Mengoni è il fidanzato di Mahmood?

Marco Mengoni e Mahmood sono stati visti insieme sul palco dell’Ariston prima del brano Tuta gold con cui la voce di Soldi è arrivato solo al sesto posto. Ultimamente però sono stati al centro di alcune polemiche, ma non perché loro abbiamo fatto qualcosa di male. Durante una puntata di Che sarà, trasmissione di Serena Bortone, ai due è stato fatto outing. Il direttore di Dagospia ha affermato che il cantante di Due vite è gay dichiarato, mentre Peter Gomez ha aggiunto che anche Alessandro Mahmoud è omosessuale.

Marco Mengoni flirt con Mahmood
Marco Mengoni è innamorato di Mahmood? ANSA FOTO Ildemocratico.com

Molti utenti sui social hanno criticato i giornalisti per queste affermazioni che avrebbero violato la privacy degli artisti circa il proprio orientamento sessuale. Ora però a Deianira Marzano è arrivato qualche aggiornamento sulla questione. Un utente le ha inviato un messaggio sostenendo che il cantante di gioventù bruciata abbia già un fidanzato e che la fonte è certa. L’utente ha detto di avere le prove di quanto sostiene perché ha visto il fidanzato dell’artista in occasione di un concerto ad Arbatax il 17 agosto stesso. “Questo ragazzo era con la famiglia di lui e il suo staff più stretto” si legge nel messaggio.

Questa persona ha sottolineato che il supposto vero fidanzato di Mahmood era presente in una storia pubblicata sul profilo social dell’ex vincitore di Sanremo e in cui il vincitore dell’MTV Music Award era al McDonald. Infine il compagno sarebbe presente anche in uno degli scatti pubblicati online e avrebbe nascosto il proprio volto con una maschera d’argilla. Nel frattempo, a ogni modo, nessuno dei diretti interessati ha detto una parola su quanto avvenuto.

Impostazioni privacy