BigMama, l’hai mai vista con capelli lunghissimi e scuri? La trasformazione della queen di Sanremo

BigMama ha subito una drastica trasformazione, hai mai visto come era prima di salire sul palco del Teatro Ariston?

La giovane cantante campana che ha ammaliato il pubblico del Festival di Sanremo, classificandosi al ventiduesimo posto con la sua canzone inedita dal titolo La rabbia non ti basta, si è esibita con un look audace e provocatorio, ricercato e super femminile e una chioma di cortissimi capelli biondi eppure a quanto pare, prima della kermesse sfoggiava tutt’altro look.

cambio di look per BigMama
Drastico cambio di look per BigMama (Instagram @bigmamaalmic) Ildemocratico.com

Quando ancora non era diventata ufficiale la notizia della sua partecipazione alla 74esima edizione del Festival di Sanremo, BigMama era già famosa ed era già apprezzata dal pubblico che segue la scena musicale urban italiana ma non aveva lo stesso aspetto di adesso. Dando un’occhiata alle immagini scattate alcuni mesi fa, resterete senza parole.

BigMama, l’incredibile cambio di look della rapper campana

Il nome di BigMama è diventato famoso per il pubblico italiana quando, pochi giorni fa, la cantante rap ha partecipato alla 74esima edizione del Festival di Sanremo, classificandosi al ventiduesimo posto con la canzone La rabbia non ti basta. Per la rapper originaria della città di Avellino è stata la prima volta sul palco del Teatro Ariston eppure, nonostante la giovane età, il suo talento è stato molto apprezzato dal pubblico e dalla critica. A convincere oltre che il brano inedito presentato per la gara di Rai1 è stato anche il pezzo famoso scelto per la serata dedicata alle cover, nella quale ha duettato con Gaia, La Niña e Sissi, nell’iconica hit dal titolo Lady marmelade.

cambio di look per BigMama
trasformazione radicale per BigMama (Instagram @bigmamaalmic) Ildemocratico.com

BigMama ha vissuto un passato di violenze verbali ed è stata vittima di bullismo e bersaglio di bodyshaming, ma queste ferite hanno dato all’artista campana la voglia di mostrare a tutti di che pasta è fatta e di ritagliarsi il suo posto nel mondo. Per gli spettatori del Festival di Sanremo, fan o no, è stato impossibile non notare la grinta, la ventata di freschezza, la forza di BigMama, che si fa portavoce della comunità queer.

A contribuire a rendere ancor più incisivo il suo messaggio di riscatto, e a incorniciare la sua voce, sono stati anche gli outfit e i look scelti per le diverse serate della kermesse. Ma sapete che prima di Sanremo Bigmama aveva tutt’altro aspetto? Dando un’occhiata ai contenuti postati sul suo canale ufficiale di Instagram infatti, si nota che alcuni mesi fa, si mostrava ai fan con una cascata di capelli lunghi e castani. Quasi sicuramente si è trattato di una parrucca, indossata per lo shooting del suo brano Bloody Mary, in cui impersonifica una sensuale e provocatoria Miss Italia.

Impostazioni privacy