Ghali, il retroscena choc su Fedez è agghiacciante: “Mi diceva…”

Ferri corti tra Fedez e Ghali, duro scontro tra i due artisti che avrebbero deciso di non rivolgersi più la parola.

Il Festival di Sanremo è finito ma gli strascichi sono ancora molti, specialmente dopo alcune dichiarazioni che per poco non facevano scoppiare un caso diplomatico. Chi ha assistito alla kermesse, o quantomeno all’ultima serata, non sarà di certo rimasto indifferente nell’ascoltare le parole del rapper Ghali. Artista sempre pronto a scendere in campo quando si tratta di abbracciare una battaglia sociale.

Scontro Fedez Ghali
Retroscena Ghali, le frasi di Fedez ANSA FOTO Ildemocratico.com

Lo ha fatto attraverso i testi delle sue canzoni e anche attraverso alcune frasi che non hanno fatto altro che dividere il pubblico. L’aver detto “stop al genocidiodurante la finale di Sanremo può ora costare caro al cantante che non sembra essersi fatto troppi nuovi amici. Per quanto giusto, il messaggio non è stato accolto da tutti alla stessa maniera.

Ma nel mondo del rap essere in disaccordo è quasi la regola numero uno e Ghali ha la pelle dura sotto questo punto di vista. Ad esempio, da qualche tempo, circola un particolare retroscena per quel che riguarda il suo rapporto con Fedez. Altra icona della musica contemporanea che quando può non disdegna dire la sua, costi quel che costi

Fedez contro Ghali: cosa è successo

Insomma, Ghali e Fedez sembrano avere molto in comune anche se qualche tempo fa tra i due non scorreva proprio buon sangue. Anzi, più volte Ghali ha dovuto sopportare le frasi al vetriolo rilasciate dal collega nei suoi confronti, specialmente agli inizi della sua avventura musicale. A scovare Ghali e a fare di lui il rapper che oggi conoscono fu in parte proprio Fedez, lo stesso che non sembrava aver preso benissimo la sua escalation.

Fedez stronca Ghali
Fedez contro Ghali, spunta la verità ANSA FOTO Ildemocratico.com

Agli inizi di carriera Ghali cantava con pseudonimi diversi rispetto al suo attuale nome, che è poi anche il suo nome di battesimo, e tra i primi a concedergli di salire sul palco ci fu proprio Fedez. Lo stesso che, però, pare non si comportasse benissimo nei confronti del suo allievo, se così si può chiamare. Ai tempi, infatti, Fedez era molto duro con il giovane cantante e gli diceva che non avrebbe mai fatto strada e che sarebbe sempre rimasto in un angolo.

Sarebbe bello se un giorno Fedez e Ghali potessero confrontarsi apertamente ma dalla rottura sembrano aver tagliato tutti i rapporti. Se il marito di Chiara Ferragni si sia comportato così per spronare il collega o per stroncarlo, ad oggi non è dato saperlo con certezza. La cosa che più conta, però, è che Ghali è senza dubbio riuscito a trovare il proprio posto nel mondo.

Impostazioni privacy