Elisabetta Gregoraci, il retroscena su Briatore che ha raggelato i fan: “Mi ha chiesto di…”

Elisabetta Gregoraci rivela il retroscena su Briatore relativo al passato: l’indiscrezione è qualcosa che nessuno si sarebbe mai immaginato.

Si torna a parlare di Elisabetta Gregoraci, la conduttrice che da questa stagione tv è tornata in Rai alla guida del programma di prima serata di Rai Due, dal titolo Mad in Italy. Un nuovo format completamente dedicato ai comici che sta riscuotendo un grande successo.

Elisabetta Gregoraci Briatore
Elisabetta Gregoraci la rivelazione su Briatore spiazza Ildemocratico.com

Ebbene, il motivo che la riporta al centro dell’attenzione, ha a che fare con una vera e propria rivelazione, la stessa che la conduttrice ha fatto in passato e che ha a che fare con il suo ex marito Flavio Briatore. I due che stanno crescendo insieme il loro Nathan Falco, adesso hanno un rapporto davvero speciale, ma non sempre le cose sono andate cosi.

In passato pare che il noto imprenditore, abbia proposto qualcosa alla showgirl che anche lei non si sarebbe mai aspettata di sentire: la rivelazione è avvenuta quando lei era dentro la casa del Grande Fratello Vip. Ma che cosa ha detto?

Elisabetta Gregoraci: “Briatore? Mi ha chiesto di risposarlo”

Insomma le cose stanno davvero cosi, per capire bene quello di cui stiamo parlando dobbiamo fare un passo all’indietro nel tempo e tornare al periodo in cui la showgirl calabrese, è stata concorrente del Grande Fratello Vip, alcuni anni fa. Ebbene, proprio in quella occasione ha detto qualcosa di particolare.

Elisabetta Gregoraci retroscena su Briatore
Elisabetta Gregoraci rivela quello che Briatore le ha chiesto ANSA FOTO Ildemocratico.com

Parlando con GiuliaAndrea e Francesco, ha raccontato che l’imprenditore le avrebbe chiesto di risposarlo. Una proposta alla quale la giovane in quel momento pare avere scelto di non accettare, forse perché i sentimenti che una volta esistevano, ormai erano spariti, almeno da parte sua: “Lui è ancora innamorato” ha aggiunto Elisabetta tra lo stupore dei suoi interlocutori.

Una rivelazione davvero particolare quella della calabrese che prima di quel momento si era molto lamentata di essere stata molto spesso trascurata dal suo ex marito. Ad ogni modo, alla fine dei conti, le cose sono andate bene per entrambi. Anche se il loro matrimonio è finito, lo stesso non si può dire della loro unione che è sempre salda anche per via del grande amore che li lega al loro figlio.

Detto questo, la vita sentimentale della conduttrice al momento va a gonfie vele, da diverso tempo fa coppia fissa con Giulio Fratin, il noto imprenditore lontano dal mondo dello spettacolo: un amore che fin dal primo momento i due hanno cercato di vivere con il massimo della privacy.

Impostazioni privacy