Terra Amara, anticipazioni a fine febbraio: puntate drammatiche, muoiono 3 protagonisti

Le anticipazioni di Terra Amara ci fanno sapere che a fine febbraio assisteremo ad altri tre addii dolorosissimi

Si avvia verso la fine Terra Amara, dopo aver fatto innamorare milioni di telespettatori con la sua trama ricca e avvolgente. Una serie televisiva diversa dalle solite che fin dalla prima puntata ha suscitato grande curiosità.

Le anticipazioni di Terra Amara ci fanno sapere che a fine febbraio assisteremo ad altri tre addii dolorosissimi
Terra Amara addio ad altri tre protagonisti (Instagram @terramaraoff) Ildemocratico.com

Purtroppo, però, tra poche settimane la serie saluterà per sempre i propri affezionati con altri addii e altri colpi di scena. Le anticipazioni infatti ci fanno sapere che assisteremo ad altre tre omicidi. Vediamo insieme cosa ci attende in queste ultime settimane di Febbraio. 

Anticipazioni Terra Amara: addio ad altri tre protagonisti

Nelle ultime puntate di Terra Amara abbiamo assistito a grandi colpi di scena. Nel dettaglio, sono andate in onda le scene in cui Gulten e Sanye sono state investite mortalmente, dalla macchina guidata dal figlio di Hasmet Colak Ozhan, mentre erano intente a recuperare una ruota di scorta scivolata in mezzo alla strada. Il giovane alla guida non era solo, ma accanto a lui si trovava il padre che lo ha obbligato a non prestarle soccorso, per evitare di finire di nuovo in carcere. Saniye e Gülten, sono state trasportate in ospedale solo molto dopo, quando alcuni passanti hanno visto i loro corpi inermi sull’asfalto.

terra amara addio
Addio a Ohzan, il ragazzo si toglie la vita (Credit Mediaset Infinity) Ildemocratico.com

La moglie di Gaffur è morta sul colpo mentre la compagna di Cetin, dopo aver dato un segno di speranza morirà anche lei e il piccolo che portava in grembo. Un addio straziante per i loro rispettivi mariti ma anche per Zuleyha che ha perso due amiche-sorelle. La Altun è caduta quindi in una disperazione totale: un momento davvero drammatico.

Nelle nuove puntate invece, Gaffur e Çetin vorrebbero avere giustizia per le loro amate, ma purtroppo non ci sarà nessuna testimonianza in merito all’incidente per cui i due assassini resteranno impuniti. Eppure, le anticipazioni ci fanno sapere che ci sarà un altro colpo di scena: HaSmet ordinerà al figlio di rapire Zuleyha, ma Ozhan non saprà che lo sta usando. Il giovane porterà avanti il suo piano ma l’Altun verrà salvata da Mhemet. A questo punto Ozhan per la troppa umiliazione si toglierà la vita, mentre Hasmet riuscirà a farla franca.

Quindi, per assistere ad ulteriori colpi di scena non ci resta che guardare le prossime puntate e scoprire cosa accadrà nel dettaglio.

Impostazioni privacy