Harry e Meghan, momento imbarazzante per loro: “Veramente terribile e disgustoso”

Principe Harry e Meghan Marke, un momento imbarazzante per loro durante le nozze: “Veramente terribile e disgustoso”.

Il principe Harry a cambiato completamente la sua vita negli ultimi sei anni. Fino a quel momento, eravamo abituati a vederlo sempre al fianco di suo fratello il principe William, fedele e disposto a qualsiasi cosa per aiutarlo ad affrontare le varie difficoltà da futuro erede al trono d’Inghilterra. I due avevano un bellissimo rapporto, così come sembrava che Harry lo avesse con il resto della sua famiglia, invece non è assolutamente così.

Principe Harry e Meghan matrimonio
Principe Harry e Meghan Markle, il momento imbarazzante ANSA FOTO Ildemocratico.it

Il principe Harry ci ha messo davvero un bel po’ di tempo a trovare l’amore, fonti vicino a lui negli anni hanno rivelato che facesse fatica per via di quello che è successo a sua madre lady Diana. L’idea che una donna accanto a lui potesse attraversare lo stesso atroce destino, ovvero anche semplicemente sottoposta a delle attenzioni non desiderate, lo faceva sentire così tanto in colpa che non se la sentiva proprio di costruire qualcosa di importante con nessuna.

Principe Harry e Meghan Markle: quell’episodio imbarazzante al loro matrimonio

Poi è arrivata Meghan Markle e a quel punto Harry non è riuscito più a negare i suoi sentimenti forti per l’ex attrice americana, proprio per questa ragione ha deciso di presentarla al mondo e di sposarla. Un matrimonio di cui si è parlato tantissimo, e di cui si continua a parlare, dal momento in cui i due hanno deciso di trasferirsi in America e di rinunciare ai loro titoli nobiliari pur di stare insieme, di proteggere la loro famiglia,  e di non subire determinate pressioni che al palazzo non riuscivano più a sopportare.

Principe Harry e Meghan matrimonio
Principe Harry e Meghan Markle, il momento imbarazzante ANSA FOTO Ildemocratico.it

Facendo un passo indietro, il loro matrimonio reale fu seguito davvero tantissime persone ed erano presenti anche ex colleghi di Meghan. Ad esempio come Rick Hoffman che al podcast Chicks in the Office ha raccontato: “Ricordo benissimo quel giorno, tutto molto bello. Col passare del tempo, però, ho iniziato a sentire un odore veramente terribile e disgustoso, e sono molto sensibile quando si tratta di odori” ha rivelato l’attore. “Quindi, mi sono coperto il naso perché era veramente orribile ciò che sentivo. Non saprei nemmeno descrivere quello che ho sentito, fatto sta che ho cominciato ad annusare il fazzoletto che avevo nel taschino e che sapeva di cocco e vaniglia“.

Impostazioni privacy