Un posto al sole, anticipazioni: tensione altissima, Flavio supera ogni limite

Cosa aspettarsi nelle prossime puntata di Un Posto al Sole? Quello che trapela dalle anticipazioni lascerà tutto con il fiato sospeso.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, tra le soap opera più amate e seguite sulle reti Rai vi è sicuramente Un Posto al Sole, che, proprio grazie alle tante storie, agli intrighi ed ai personaggi riesce a tenere incollati al piccolo schermo tanti telespettatori; le anticipazioni dei prossimi episodi sono davvero incredibili e tra i protagonisti vi è Flavio: ecco cosa succederà.

Un Posto al Sole, anticipazioni
Anticipazioni Un Posto al Sole: ecco cosa farà Flavio (Credit: RaiPlay.it) Ildemocratio.com

Durante i prossimi episodi, all’interno della soap ritornerà un personaggio davvero molto amato e che mancava da un po’ di tempo. Ad oggi, però, non si sa chi sarà tale protagonista anche se qualcuno ha pensato possa essere Bianca Boschi. La giovane potrebbe dunque rivedere Jimmy; in realtà, un’altra protagonista del cast che potrebbe rientrare è Anna Boschi, questa era stata nominata da suo fratello poco tempo fa. Vi sono poi anche altre ipotesi che vedono il ritorno della Contessa Federica Palladini. Quest’ultimo potrebbe essere stato anticipato da un post della Soldano, la donna interpreta Marina Giordano.

Un Posto al Sole, cosa succederà durante le prossime puntate? Flavio tra i protagonisti

Un Posto al Sole continua a far discutere e sebbene il ritorno di Diana poteva apparire solo come una buona notizia, in realtà tale evento pare sia riuscito a gettare le basi per l’arrivo di un nuovo cattivo. Si tratta dell’imprenditore Flavio Bianchi e del boss Angelo Torrente.

Un Posto al Sole, anticipazioni: la proposta di Flavio Bianchi
Anticipazioni Un Posto al Sole: ecco cosa farà Flavio (Credit: RaiPlay.it) Ildemocratico.com

Pare che Bianchi abbia a che fare con la camorra e vorrebbe continuare alcuni traffici. L’uomo, però, non può farlo da solo e dovrà necessariamente chiedere l’appoggio di Diana; la donna, però, riesce a venire a sapere che Bianchi nasconde alcuni segreti e deciderà dunque di affrontarlo.

Quando Diana lo affronterà, Bianchi non si tirerà indietro e deciderà di fare alla donna una proposta inattesa, l’uomo chiede a Diana di entrare a far parte dei suoi contatti così da riuscire a portar avanti i piani sia suoi che di Torrente. Diana, però, proprio non vuole accettare, ma dinanzi al no della donna Bianchi deciderà di minacciarla così da spaventarla. In seguito, però, Bianchi capirà che solamente le minacce potrebbero non essere abbastanza e dovrà dunque mettere in atto alcune tattiche.

Impostazioni privacy