Chiara Ferragni, nuovo look per la piccola Vittoria: “Identica alla mamma”, capelli stravolti

Chiara Ferragni, nuovo look per la piccola Vittoria che ha lasciato tutti senza parole: “Identica alla mamma”, capelli stravolti.

In questo periodo si è parlato davvero moltissimo nella famiglia Ferragnez. Infatti, dal mese di dicembre, sono state sotto i riflettori e allo stesso tempo nel dimenticatoio in un modo in cui non era mai accaduto prima. Da quando è esploso il caso della Balocco, Chiara Ferragni ha perso davvero tantissimo i consensi, di conseguenza tante persone hanno smesso di seguirla e di darle attenzioni.

Vittoria Lucia Ferragni look
Vittoria Lucia Ferragni uguale a mamma Chiara (Instagram @chiaraferragni) Ildemocratico.com

Non si tratta soltanto del famoso caso della Balocco, ma c’è anche tanto altro. Infatti dopo la fine del mese di dicembre, abbiamo visto Chiara e Federico sempre più lontani. Di improvviso hanno smesso di comparire insieme sui social, e questo ha fatto pensare a tantissime persone che i due se solo vivendo un momento di crisi che li avrebbe portati addirittura di una separazione. Non sappiamo se questo periodo di crisi ci è stato veramente, ma ad oggi i tuoi sono tornati ad apparire sui social, anche se non più con la stessa costanza di prima.

Chiara Ferragni mostra sua figlia Vittoria sui social: il cambio look ha spiazzato tutti

È rimasta un’unica costanza nelle loro storie su Instagram: i loro figli. Come al solito stiamo vedendo Federico giocare con i piccoli Vittoria e Leone, mentre Chiara, come sempre, condivide aspetti differenti della vita dei suoi figli. Ad esempio, proprio in questi giorni Chiara ha condiviso con i suoi follower il cambio look di Leone: il suo primogenito ha optato per un taglio corto che lo fa sembrare praticamente un piccolo adolescente.

Vittoria Lucia Ferragni look
Vittoria Lucia Ferragni uguale a mamma Chiara (Instagram @chiaraferragni) Ildemocratico.com

Nessun taglio invece per quanto riguarda Vittoria, che sta lasciando crescere i tuoi bellissimi capelli. Ogni giorno di più la piccola famiglia a sua madre in modo impressionante, sta diventando una bambina davvero bellissima e ogni scatto che i suoi genitori pubblicano sui social, lascia davvero tutti senza fiato.

Insomma, Chiara e Federico hanno messo al mondo davvero due gioielli meravigliosi, e in questo periodo nonostante le antipatie, tantissime persone hanno sperato che questa ipotetica crisi potesse rientrare, proprio per il bene dei loro bambini che hanno bisogno, in questo momento della loro crescita più che mai, di essere circondati da pace e di amore.

Impostazioni privacy