“È amore”, nuova coppia nella Scuola di Amici? I due allievi sempre più vicini

Nella scuola di Amici 23 sembra essere nata una nuova coppia tra due allievi molto discussi. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Da quando va in onda Amici, originariamente con il nome di Saranno Famosi, sono diversi i cantanti e i ballerini che hanno ottenuto il successo. Basti pensare al nutrito numero di big in gara a Sanremo 2024 che erano stati allievi del talent di Maria De Filippi. Tre su cinque si sono classificati addirittura tra i primi posti: Angelina Mango (seconda lo scorso anno dietro a Mattia Zenzola) ha vinto la kermesse musicale, terza è stata Annalisa (dopo le hit estive)  e quinto Irama.

Amici 23, una nuova coppia nella scuola
Amici, nel talent nasce anche l’amore: alcune coppie Ildemocratico.com

Nella scuola però nascono anche degli amori. Famosa è stata la relazione tra Emma Marrone e Stefano De Martino, interrotta quando il ballerino ha conosciuto Belen Rodriguez oppure quella tra Elena D’Amario ed Enrico Nigiotti che lascò il programma proprio per far andare più avanti possibile la ballerina al serale. Sangiovanni invece si era legato sentimentalmente a Giulia Stabile ma come raccontato nel suo brano ‘Finiscimi‘, a causa del suo comportamento i due si sono lasciati.

Amici 23, è nata una nuova coppia tra un cantante e una ballerina

Anche in questa edizione di Amici 23 si sono formate alcune coppie che stanno facendo impazzire i fan. La prima è quella di Mida (molto amato dopo il successo del singolo ‘Rossofuoco’) con la ballerina Gaia. La seconda è quella tra Marisol e il cantante Petit. Poco è invece durata la storia tra Holy Francisco (eliminato dalla sua insegnante Anna Pettinelli) e Sarah. Recentemente anche Kumo si è lasciato e in tanti hanno notato una certa vicinanza con Martina. Anche se sui social si vociferava di un presunto flirt con Giulia Stabile.

Ayle e Lucia, i fan li vogliono insieme
Ayle è sempre più vicino a Lucia, sta nascendo un nuovo amore? (Screen video Wittytv) Ildemocratico.com

Ma i fan si sono scatenati nello shippare anche un’altra coppia: Ayle e Lucia. Sono tanti gli indizi presenti sui social che vedrebbero i due molto vicini. Il cantante infatti segue sui social solo la ballerina e quando i ragazzi hanno dovuto votare sul se far entrare di nuovo nella scuola Ayle, solo due hanno risposto in modo positivo: Lucia e Malia. Tutti gli altri erano favorevoli nel suo allontanamento definitivo.

Inoltre Ayle, che era entrato fidanzato all’interno della scuola, si sarebbe lasciato dato che non segue più la sua ragazza su Instagram. Lucia invece è sempre vicina al cantante, pronto a confortarlo nei tanti momenti no e a spingerlo ad andare avanti. Che stia nascendo un’ennesima amicizia speciale?

Impostazioni privacy