Albano torna a casa e l’accoglienza di Loredana Lecciso è tutta da guardare – Video

Albano e Loredana Lecciso sono una coppia molto affiatata. E quando il cantante torna a casa, la showgirl lo accoglie come solo lei sa fare.

Trovare la persona giusta della quale innamorarsi non è facile, certo, specie al giorno d’oggi. La parte più difficile di un rapporto, però, non è di certo l’inizio, bensì ciò che arriva dopo, ovvero, mantenere la volontà di continuare a scegliersi nonostante il tempo che passa, le responsabilità che aumentano, e i problemi che incombono. Non è raro, infatti, venire a conoscenza di storie che finiscono e degenerano. In alcuni casi, dirsi “addio” è l’unica cosa giusta fare, mentre in altri per salvare la situazione basterebbe solamente instaurare un dialogo, e avere da entrambe le parti la volontà di venirsi incontro.

Albano e Loredana Lecciso
Albano e Loredana Lecciso (Instagram @loredanalecciso_) Ildemocratico.com

Per fare questo è richiesta tanta pazienza, ma non solo, anche tanto coraggio, tanta voglia di mettersi in discussione, e la capacità di lasciare da parte l’orgoglio. Solo in questo modo è possibile aprire il proprio cuore all’altra persona e disporre tutte le carte in tavola. Il problema è che tutte queste caratteristiche, ad oggi, non sono così semplici da trovare.

Tuttavia, fortunatamente esistono anche molte coppie che continuano a insegnarci ogni giorno che cos’è il vero amore, quello che persiste anche dopo tanti anni, e a seguito di non poche difficoltà. Tra esse non possiamo non menzionare quella formata da Albano Carrisi e Loredana Lecciso i quali, oltre a continuare ad amarsi, si rispettano e si divertono ogni giorno della loro vita insieme. E a dimostrazione di ciò, Loredana ha di recente pubblicato sui suoi profili social un video in cui è intenta ad accogliere il celebre cantautore dopo il suo rientro a casa, e lo fa in maniera molto ironica e divertente.

Albano e Loredana Lecciso: l’esilarante video dell’accoglienza speciale

Chi dice che una coppia dopo tanti anni debba diventare per forza noiosa, scontata e banale? Continuare a divertirsi, infatti, è uno dei segreti di tutte le coppie più longeve, perché ridere, si sa, fa bene all’anima, al cuore, e all’amore. E questo di certo lo sanno molto bene anche Albano Carrisi e Loredana Lecciso che, ancora oggi, nei loro post pubblicati sui social, mostrano sempre grande complicità e ironia.

Loredana Lecciso come accoglie Al Bano
Ecco come Loredana Lecciso accoglie il marito (Instagram @loredanalecciso) Ildemocratico.com

Nel video che stiamo per mostrarvi, ad esempio, Loredana dà il benvenuto ad Albano dopo il suo rientro a casa, e lo fa sulle note di una canzone cantata da Orietta Berti, Fedez e Achille Lauro diventata uno dei tormentoni degli ultimi anni. L’amore, in fondo, è un insieme di tanti fattori che si uniscono per formare una cosa sola. Tra essi, non possiamo tralasciare senza dubbio la stima, il rispetto, la fiducia e il dialogo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

E a seguire, come precedentemente accennato, vi è anche la capacità di ridere insieme, caratteristica che andrebbe coltivata, protetta e mantenuta a qualsiasi costo e in ogni singolo giorno. Perché un semplice sorriso, si sa, è in grado di svoltare qualsiasi giornata storta, di infondere speranza, e di trasmettere amore, dolcezza e protezione.

Impostazioni privacy