Harry e Meghan escono allo scoperto, era tutta una strategia: hanno usato i figli

Ecco finalmente svelata la strategia di Harry e Meghan: la coppia ha ‘usato’ i figli per uno scopo ben preciso.

Nonostante l’attenzione al momento sia tutta puntata sulle condizioni di salute di Re Carlo III e della Principessa Kate Middleton, anche Harry e Meghan continuano a far parlare di sé presso l’opinione pubblica. In particolare, il lancio del loro nuovo sito Internet avrebbe già suscitato l’interesse mondiale, anche se questa non sarebbe l’unica novità che ha fatto nascere ulteriori ed accese discussioni intorno alla coppia.

Harry e Meghan Markle strategia
Harry e Meghan: qual è la loro strategia ANSA FOTO Ildemocratico.com

Tra le ultime iniziative dei duchi di Sussex ce ne sarebbe di fatto un’altra che secondo gli esperti della monarchia inglese avrebbe tutta l’intenzione di essere una vera e propria strategia che fa leva sull’immagine dei figli della coppia, Archie e Lilibet. Ecco che cosa starebbe accadendo.

Harry e Meghan escono allo scoperto: la strategia incentrata sui loro figli

Come abbiamo anticipato poco fa, recentemente Harry e Meghan sono tornati a far parlare di sé per via del lancio del loro nuovo sito Internet. Fra le altre novità non è di certo passata inosservata la decisione della coppia di modificare i cognomi dei figli Archi e Lilibet. 

Harry e Meghan strategia
Harry e Meghan escono allo scoperto ANSA FOTO Ildemocratico.com

Essi infatti finora si sono sempre chiamati Mountbatten-Windsors. Adesso i bambini avrebbero invece acquisito i nomi di Principe Archie e Principessa Lilibet Sussex. Secondo gli esperti della monarchia inglese tale mossa avrebbe tutta l’aria di essere una vera e propria strategia di marketing finalizzata a far riacquisire consensi ad Harry e Meghan che ultimamente sono finiti nel mirino non solo della stampa inglese, ma anche di quella americana, perdendo ampiamente i consensi di tutti.

È chiaro, quindi, che se stessero davvero così le cose, marito e moglie avrebbero di fatto sfruttato l’immagine dei propri figli a scopo ‘commerciale’, con l’intenzione probabilmente di far crescere di nuovo la loro popolarità e magari di riavvicinarsi per il medesimo scopo a Buckingham Palace, con cui da tempo i rapporti appaiono alquanto freddi e tesi.

Sì, perché attraverso questa manovra Harry e Meghan andrebbero a ribadire come nonostante tutto, la loro famiglia faccia ancora parte della Royal Family. Tuttavia, è bene sottolineare che in realtà l’appellativo “Royal” non verrebbe mai utilizzato in nessuna delle pagine del sito Internet. Un fatto che dimostra l’assoluta cautela di Harry e Meghan nell’attuare la loro possibile strategia.

Impostazioni privacy