Rebecca Staffelli, come si rilassa prima del GF: così l’opinionista trova la sua “pace”

Rebecca Staffelli, come si rilassa prima di una puntata del GF: così l’opinionista più amata del momento trova la sua “pace”.

Rebecca Staffelli, a gran sorpresa per lei, è riuscita a guadagnarsi il ruolo di “ragazza con il tablet” nell’ultima edizione in corso del Grande Fratello. Fino allo scorso anno abbiamo visto Giulia Salemi svolgere questo lavoro e lo fece piuttosto bene. Proprio per questo motivo Rebecca si è ritrovata a dover fare i conti col fatto che alla gente non facesse piacere che Giulia era stata fatta fuori. Insomma, è stato un vero e proprio battesimo di fuoco.

Rebecca Staffelli al gf
Rebecca Staffelli come si rilassa prima del GF (Instagram @rebeccastaffel) Ildemocratico.com

I telespettatori sentono ancora la mancanza della Salemi, ma nel corso dei mesi hanno imparato ad accettare Rebecca e a volerle bene. All’inizio, ha dovuto fare i conti anche col fatto che in tanti la stavano etichettando come “figlia di”, dal momento in cui come sappiamo è la figlia del famoso inviato di Striscia la Notizia. Questa non solo è stata la sua grande occasione per brillare, ma anche una sorta di prova del nove.

Rebecca Staffelli: cosa fa per rilassarsi prima di una puntata del Grande Fratello

Rebecca ha dimostrato di essere una ragazza davvero dolcissima, dotata di talento e di grande personalità, insomma, merita di stare in televisione e certamente non deve ringraziare qualcuno per questo. Ad oggi i suoi genitori non potrebbero essere più orgogliosi della donna che hanno cresciuto e che hanno messo al mondo.

Rebecca Staffelli al gf
Rebecca Staffelli come si rilassa prima del GF (Credits Mediaset Infinity) Ildemcoratico.com

Tra l’altro Rebecca ha dimostrato di essere anche una ragazza molto simpatica e con spirito di iniziativa. Per esempio, nell’ultima puntata ha portato uno scoop ad Alfonso Signorini, svelando che l’ex concorrente Monia Ferrero sta frequentando il fratello della concorrente Greta, che al momento si trova ancora nella casa.

@bellezzevip Hello! ❤️ #rebeccastaffelli ♬ suono originale – Bellezze Vip ⭐ #grandefratello #gf #opinionista #tv #mediaset #signorini #alfonsosignorini #canale5 #rebeccastaffelli #striscialanotizia #programmatelevisivo #gf #reality #televisione #music #like #likexlike #follower #sanremo2024 #programma 

Ma cosa fa Rebecca Staffelli per ricaricarsi prima di puntata del Grande Fratello? Proprio in un video pubblicato sui suoi profili social, Rebecca ha rivelato ai suoi fan che prima di andare in onda cerca di rilassarsi ascoltando la musica. In questo modo, oltre a sentirsi più tranquilla, riesce anche ad essere decisamente più energetica durante la prima serata di Canale 5.

Impostazioni privacy