Barbara D’Urso, look casual tutto da copiare: sembra una ragazzina

Altro che 66 anni, Barbara d’Urso si mostra sui social con un favoloso look casuale e sembra proprio una ragazzina, i suoi seguaci sono rimasti senza parole.

Sempre incantevole e in forma smagliante Barbara d’Urso riesce a catturare piacevolmente l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano tutte le volte che si mostra. Questi impazziscono di fronte al suo fascino senza tempo e alla sua incantevole bellezza, che passi inosservata è proprio impossibile.

Barbara d'Urso look casual
Barbara d’Urso sorridente (Instagram @barbaracarmelitadurso) Ildemocratico.com

Sul piccolo schermo è approdata quando era giovanissima e grazie al suo incredibile talento si è fatta sempre più spazio nel mondo della televisione e dello spettacolo. Per circa quindici anni è stata al timone di Pomeriggio Cinque, su Canale 5 ha condotto altre trasmissioni come Domenica Live e Live – Non è la d’Urso, a giugno però Mediaset ha deciso di sostituirla con Myrta Merlino. La sua delusione è stata tantissima, si aspettava infatti un addio diverso, c’è rimasta soprattutto male perché non le hanno dato la possibilità di salutare e ringraziare il pubblico che l’ha seguita in tutti questi anni.

Negli ultimi mesi Barbara d’Urso si sta dedicando ad un’altra sua grande passione, il teatro, sono però in molti a chiedersi se e quando tornerà in televisione. La rivedremo presto al timone di un nuovo programma? Qualche tempo fa si era parlato di un suo coinvolgimento in Rai o su Discovery, notizie che sono state però smentite. Lei nei giorni scorsi ha però fatto dei brindisi per festeggiare novità sull’ambito professionale, al momento però non ha voluto rivelare di cosa si tratta.

Il look casual di Barbara d’Urso fa impazzire i fan, la sua bellezza è intramontabile

La splendida conduttrice da mesi è lontana dal piccolo schermo, sui social però è sempre molto attiva e condivide spesso la sua quotidianità con tutti coloro che la seguono e la amano. Nei giorni scorsi ha pubblicato un video che ha fatto come sempre il pieno di apprezzamenti e like, i suoi seguaci la adorano.

Barbara d'Urso sembra ragazzina
Barbara d’Urso look casual (Screenshot video Instagram @barbaracarmelitadurso) Ildemocratico.com

Sul suo profilo Instagram Barbara d’Urso si è mostrata con un look casual che ha fatto impazzire davvero tutti. Indossa jeans ampi con i tasconi, una camicia bianca, un giubbotto bomber e occhiali da sole scuri, sembra proprio una ragazzina vestita così. Il post ha conquistato come sempre moltissimi like e complimenti, ogni volta che si mostra i suoi seguaci non smettono di dirle che dimostra affatto 66 anni.

Con il suo corpo stupendo e il suo fascino irresistibile la famosa conduttrice fa girare la testa a chiunque ogni volta che si mostra, i suoi affezionati e tantissimi fan impazziscono per lei.

Impostazioni privacy