Milly Carlucci, altro che addio alla Rai: torna con un nuovo programma, svelata la data

Milly Carlucci non lascia la Rai, anzi raddoppia: la conduttrice si sta preparando per tornare in onda con un programma tutto nuovo.

Si torna a parlare di Milly Carlucci, la conduttrice di Rai Uno che dopo avere terminato la sua nuova stagione di Ballando con le stelle, era stata data, quasi ad un passo dal dire addio alla Rai: la stessa azienda che ha cancellato dal palinsesto il Cantante Mascherato, suo secondo show di stagione.

Milly Carlucci Rai
Milly Carlucci torna in onda con un nuovo programma ANSA FOTO Ildemocratico.com

Ma le cose sono molto diverse da quello che si pensa: partiamo dal presupposto che la conduttrice è una delle colonne portati dell’azienda stessa e adesso sta riscaldando i motori, per tornare in onda con uno show tutto nuovo che il suo pubblico vedrà in prima serata.

E’ un vero e proprio talent scout, i protagonisti saranno in linea di massima persone sconosciute, che metteranno il loro talento a disposizione dei giudici. Ma le regole non sono finite qua, entriamo nel particolare per capirci meglio.

Milly Carlucci presenta il nuovo talent show di Rai Uno

Ebbene si, Milly Carlucci sta per tornare in prima serata con uno show tutto nuovo che si può a tutti gli effetti definire un vero e proprio talent scout. Uno spettacolo di varietà in cui i protagonisti saranno sconosciuti che si metteranno in gioco e con loro anche il loro talento.

Milly Carlucci ecco il titolo del suo nuovo programma
Milly Carlucci torna in prima serata con un nuovo talento show ANSA FOTO Ildemocratico.com

Il titolo è L’Acchiappa Talenti: nome scelto proprio perché i cinque volti noti avranno il ruolo di prendere i personaggi che si metteranno in gioco per poi presentarli al grande pubblico di Rai Uno e alla giuria, dando loro la possibilità di esibirsi. In gara ci saranno cinque vip con il compito di presentare alcuni artisti ancora sconosciuti, che arrivano dal mondo dello spettacolo e che si esibiranno in diretta, per poi essere giudicati da un mix di voti fra la giuria presente in teatro ed il pubblico da casa. A votare, sarà anche il pubblico da casa.

Le puntate, al momento dovrebbero essere quattro o forse cinque e la prima serata scelta, sembra essere quella del Venerdì. Il programma andrà in onda in diretta e sarà realizzato con la collaborazione della società di produzione Fremantle. Non resta dunque che attendere che venga ufficializzata la data di inizio, solo allora si riuscirà a capire il valore del programma stesso: il conto alla rovescia è cominciato e il pubblico a casa non vede l’ora.

Impostazioni privacy