Elisabetta Canalis, la difficoltà della figlia di accettare una mamma famosa: “Si è sentita…”

Elisabetta Canalis in una recente intervista ha svelato un retroscena inedito che riguarda da vicino il suo rapporto con Skyler Eva.

Nel 2015 Elisabetta Canalis ha visto realizzarsi il suo desiderio di diventare mamma, il 29 settembre nasceva la sua Skyler Eva a Los Angeles. A un anno dal matrimonio con il chirurgo statunitense Brian Perri – dal quale ha divorziato lo scorso anno – è venuta al mondo la primogenita. E proprio di lei, che oggi ha 8 anni, ha parlato in una lunga intervista, entrando nel dettaglio del loro (solidissimo) legame.

Elisabetta Canalis retroscena
Elisabetta Canalis, retroscena inedito ANSA FOTO ildemocratico.com

In particolare, confessandosi ai microfoni del Corriere della Sera, ha voluto ricordare un episodio in particolare: “Abbiamo ospitato a casa nostra a Los Angeles una famiglia di rifugiati delle Bahamas. Mi capitava spesso, con il permesso della loro mamma, di fotografare questi bambini”, ha spiegato per poi aggiungere: “Il problema è che lei con il tempo ha iniziato ad accusare questa cosa”.

Elisabetta Canalis e la scelta di non fotografare la figlia: “Si sentiva diversa”

Sin dal momento della sua nascita, Skyler Eva è diventata il cuore pulsante della vita di Elisabetta Canalis, sua madre. La bimba nata dal matrimonio con il chirurgo statunitense Brian Perri – i due hanno divorziato dopo nove anni – inizialmente è stata ‘protetta’ dalla luce dei riflettori: “All’inizio avevo deciso di non far vedere Skyler perché non mi piaceva esporla ai commenti che le sarebbero arrivati solo in quanto mia figlia. Avevo sempre detto: ‘Deciderà lei’”, ha spiegato la showgirl.

Elisabetta Canalis ha scelto per la figlia
Elisabetta Canalis insieme alla figlia Skyler Eva (Instagram @littlecrumb_) Ildemocratico.com

Nella stessa intervista al Corriere della Sera poi ha rivelato anche il momento di svolta, quando ospitarono nella loro casa di Los Angeles una famiglia di rifugiati delle Bahamas: “Si sentiva fuori luogo, diversa. Così ho pensato fosse bello concludere questi 9 mesi con una foto in cui ci fosse anche Skyler che era stata una protagonista. Così decidemmo di includerla nelle foto. Da lì in poi si è vista. Lei è una bimba che ama stare al centro dell’attenzione. È stata una cosa molto naturale, non è mai stata forzata”.

Una scelta che ha fatto ovviamente discutere, soprattutto dopo l’impegno che aveva preso con sé stessa. Ciononostante non si è pentita di aver cambiato idea: “Sono sicura che le altre mamme mi capiscono”. E come poter dare torto al pensiero di mamma Elisabetta? D’altronde oggi basta davvero poco per essere vittima di commenti indelicati.

Impostazioni privacy