Paola e Chiara, dopo anni la rivelazione ai fan: per le sorelle fu un periodo tremendo

Paola e Chiara hanno deciso di rivelare ai fan un periodo molto complicato dopo diversi anni. Le loro parole commuovono il pubblico, ecco cosa hanno detto.

Le due artiste hanno deciso di tornare insieme un anno fa quando si sono presentate al Festival di Sanremo 2023 con la canzone Furore che ci ha fatto fare un passo indietro agli anni novanta.

Cosa hanno fatto paola e chiara?
Paola e Chiara e il dramma del passato (Instagram @paolaiezzireal) IlDemocratico.com

La coppia era esplosa nel 1996 andando a conquistare il pubblico e a vincere il Festival di Sanremo 1997 con la canzone Amici come prima. Sono anni straordinari per le due cantanti che però inevitabilmente, come capitato a molti, subiscono piano piano un calo di notorietà.

È così che nel 2013 decidono di interrompere la loro collaborazione per continuare a lavorare singolarmente sempre nel campo della musica, cercando nuove strade. L’anno scorso è poi arrivata la notizia che tutti aspettavamo e cioè quella di rivederle sul palco insieme per cantare come un tempo. Oggi sono tornate a far parlare di loro con continuità, ma hanno voluto fare un tuffo nel passato per spiegare una cosa che ha lasciato tutti un po’ senza parole.

Paola e Chiara, la rivelazione arriva dopo anni

Paola e Chiara sono tornate a parlare dopo un lungo silenzio e hanno voluto esprimere tutta il loro dispiacere per un episodio legato al passato. Una riflessione che le accomuna sicuramente a numerosi altri artisti che avranno affrontato la stessa situazione.

Postando una foto di diverso tempo fa Paola ha scritto così in una storia di Instagram: “Se penso a tutte le cattiverie che ci dicevano o scrivevano quando facevamo il nostro pop. Soprattutto con questo pezzo, che io amo, fummo massacrate. Eppure lo guardo ora e vedo questo video, una performance fresca, moderna, nella sua semplicità, e rivedo noi così carine, cariche di gioia, entusiasmo e vita. Mi chiedo ancora cosa non andasse. Ma credetemi, non andava mai bene. Grazie quindi a chi, allora, ha creduto in noi e ci ha sostenuto. E a voi, che ci siete ora, Non è stato per niente facile“.

Cosa hanno fatto Paola e Chiara?
Paola e Chiara polemica (Instagram @paolaiezzireal) IlDemocratico.com

La canzone a cui si riferisce è Blu ed è uscita vent’anni fa precisi nel 2004. Un brano che ha subito molte critiche e segnato l’inizio della discesa per lasciare momentaneamente il mondo della musica. Oggi però siamo felici di averle ritrovate e di goderci la loro musica e leggerezza. È inevitabile che ora le due star decidano di togliersi anche qualche sassolino dalle scarpe.

Impostazioni privacy