Mara Venier, il momento buio con il marito, la verità spezza il cuore ai fan: “Liti continue”

A quanto pare la nota conduttrice Mara Venier sta vivendo un momento piuttosto difficile con il marito. Litigi continui fra i due. 

Il mondo dello spettacolo è pieno di artisti di grande fama e successo. Non tutti, però, sono in grado di entrare in sintonia con il pubblico e solo alcuni riescono ad essere amati dai telespettatori. Fra questi c’è senz’altro Mara Venier. La conduttrice veneziana è un volto amatissimo non solo da parte dei colleghi vip, ma anche dal pubblico a casa.

Mara Venier retroscena inedito
Mara Venier e la storia d’amore con il marito- ANSA FOTO Ildemocratico.com

Una carriera costruita dal nulla, grazie all’impegno e alla perseveranza. La donna, infatti, non ha mai nascosto le sue umili origini ed ha dichiarato più volte ad aver dovuto sudare per raggiungere tutti gli obiettivi della sua vita. Da trent’anni è la signora della domenica, essendo al timone di Domenica In, il programma di intrattenimento domenicale. Nel suo salotto zia Mara si diletta ad invitare cantanti, attori ed artisti di vario genere, al quale non fa mai mancare il suo affetto  e la sua stima.

Il pubblico non potrebbe mai immaginare una Domenica In senza la sua presenza. Tuttavia pare che l’amatissima Mara voglia lasciare la conduzione del programma per dedicarsi di più alla famiglia. La donna, infatti, è felicemente sposata con Nicola Carraro ed è madre di due figli avuti da precedenti matrimoni. A quanto pare, però, non mancano i litigi e le incomprensioni con il coniuge. 

La storia d’amore di Mara Venier e Carraro fra litigi e riconciliazioni

Pur essendo uno dei volti più noti della televisione italiana, Mara Venier è sempre apparsa umile. Una donna che non ha mai millantato titoli, rivendicando le sue umili origini. Quando ha conosciuto Nicola Carraro, produttore cinematografico, proveniente da una delle famiglie di editori più importanti del Paese è stato amore a prima vista. La donna, però, era consapevole di quanto potessero essere diversi.

crisi Venier e Carraro
Mara Venier racconta la crisi con il marito ANSA FOTO Ildemocratico.com

Gli amici e i familiari di Nicola guardavano con sospetto e diffidenza la conduttrice, ritenendola un’arrivista, interessata solo all’aspetto economico. La signora Venier, ferita dall’atteggiamento di queste persone, ha più volte ripetuto a Carraro di quanto lei fosse fiera della sua carriera da conduttrice, costruita con passione e sacrifici. Con il tempo ha saputo farsi amare ed apprezzare anche dalle persone snob e classiste che la guardavano, ingiustamente, con diffidenza.

Zia Mara ha raccontato anche di un momento di crisi vissuto con il coniuge. Nonostante il grande amore che li lega, i due non sono stai certo immuni alle incomprensioni.  “Qui ci dividiamo, siamo troppo diversi” sono le parole che anni fa la conduttrice ha pronunciato al marito, al ritorno di una vacanza in Sardegna. Stando a quanto riferito da lei era stata davvero una brutta estate, segnata da litigi continui. Nel momento in cui sembravano essere ad un passo dal baratro hanno ritrovato la forza di andare avanti, nonostante le differenze caratteriali. Ed ecco che oggi sono ancora una coppia solida, capace di far pace dopo ogni litigio.

Impostazioni privacy